Cara EA non solo il gioco è scandaloso quest'anno adesso siete riusciti anche rovinare gli squad Battle con l'ultimo aggiornamento se giochi a difficoltà esperto sembra di giocare a leggenda se uno v...
È possibile che ci sia un bug e che questa modalità risulti disattiva ma invece è attiva? Perché i migliori al mondo sono ratti e questa serve a simulare il loro gioco e la cpu delle squad battles quella simula… secondo me è attiva di base ma non cie l’ho dikono 🤦🏻♂️😂 è impossibile che a campione contro la cpu mi tocca difendere i gol della medra e i vari lanci buggati 😅 neanche a dilettante ti puoi rilassare contro una squadra alta di overall ti intercettano e anticipano tutto e ingiocabile 🤦🏻♂️
Ho vinto 6-0, contro una squadra 64 di overall a leggenda, ma mai possibile che non riesca a tenere per più di due secondi la palla senza che mi intercettino tutto? Quegli 8 tiri per farli ho dovuto fare 8 azioni quasi alla perfezione senza poter pensare di fare qualcosa di divertente o diverso dal solito altrimenti perdevo palla e aspetta due ore mentre fanno i loro passaggi inutili e impossibili da intercettare e contrastare di fisico… boh è da inizio gioco e ancora niente? Si può sapere almeno se c’è in programma di fare qualcosa? Spero per voi che l’anno prossimo non ripetiate lo stesso errore… CHE SCHIFO! 🤮