Forum Discussion

Ciccio2006's avatar
Ciccio2006
Rising Novice
2 months ago
Solved

Difficoltà Squad Battles

Cara EA non solo il gioco è scandaloso quest'anno adesso siete riusciti anche rovinare gli squad Battle con l'ultimo aggiornamento se giochi a difficoltà esperto sembra di giocare a leggenda se uno vuole completare gli obbiettivi è obbligato a giocare a dilettante è prendere meno punti ho giocato una partita con la mia squadra 86 contro una squadra argento a difficoltà campione sono riuscito a vincere 1-0 per fortuna non mi sembra regolare siccome avete rovinato già abbastanza il gioco potreste almeno risolvere questo problema è non giocare a esperto è poi alla fine gli avversari girano in modalità leggenda 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao Ciccio2006​,

grazie per questo feedback sulla difficoltà delle Squad Battles al momento. Abbassare la difficoltà di gioco è un'opzione disponibile se riscontri problemi a vincere a livelli più alti e vuoi ottenere risultati migliori. 

Non ti posso promettere che vedremo cambiamenti al riguardo; tuttavia, terremo gli occhi aperti sulle bacheche per altre segnalazioni simili e faremo del nostro meglio per portare questo sentimento all'attenzione dei nostri team.

76 Replies

• Heylao67's avatar
    Heylao67
    Seasoned Traveler
    19 days ago

mai fatto un punteggio così basso, cpu scandalosa non se ne po più

come rovinare un goco....VERGOGNATEVI !!!

• Questa mattina le soglie dei punteggi si sono alzate leggermente, forse perchè un po' di gente sta tornando in vista dei TOTY...

La settimana scorsa sono arrivato in ELITE 3 con  poco più di 20000 punti, oggi con 21000 punti sono arrivato ad ORO 1.

Comunque rimangono parecchio più basse rispetto a qualche mese fa...

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    New Veteran
    12 days ago

Io come sempre faccio il mio solito élite 2 o 1 ma il problema è lo stress che è diventato giocarle, loro perfetti in ogni cosa e a te sbagliano la cosa più semplice e non ti diverti a giocarle sapendo che nelle famose “slide” penalizzano solo te non giocando alla pari, si nota che i loro parametri sono quasi tutti al massimo mentre i tuoi sono quasi tutti al minimo… così pensano di rendere le partite più combattute quando invece sono solo stressanti… 

• ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    Rising Veteran
    11 days ago

Dubito che EA sia così benevola da farci dei regali, ormai il gioco è così e resterà così fino alla fine...

Avevano detto che avrebbero ascoltato la community quest'anno ma non di certo noi, forse qualche cerchia ristretta di giocatori in qualche modo affiliati a loro.

Che io ricordi non sono mai stati fatti dei sondaggi per sentire le opinioni di TUTTI come fanno in altri giochi, sarebbero molto utili a mio parere...

Tornando alle BATTLES,  se ci fai caso,  nel l'arco delle 16 partite  partendo da un determinato livello (ESPERTO per me) ci sono 4,5 partite in cui il livello di difficoltà è palesemente più alto e se vinci lo fai con una fatica immane, mentre ci sono altre 4,5 partite in cui sembra di giocare a livello PRINCIPIANTE con i giocatori avversari che sbagliano tutto e segni gol a valanghe!

L'atro giorno ho fatto due partite contro due squadre di overall 88 e intesa 33  con giocatori parecchio forti tipo R9, IBRA, DINHO e altri, bene una l'ho persa 4 a 3 con i tre gol miei fatti con notevole difficoltà e l'altra l'ho vinta 7 a 0 pensa un pò...

Gli anni scorsi non era così, tu decidevi il livello e quello era, certo quando giocavi contro le squadre di scappati di casa si vinceva facilmente anche a livelli superiori mentre quest'anno spesso quelle squadre giocano meglio di quelle più forti.

• Heylao67's avatar
    Heylao67
    Seasoned Traveler
    11 days ago

io l'ho già detto in altra discussione quindi non sono il solo, quando si sceglie il livello di difficoltà stranamente alcune volte sembra che il gioco adotti un livello che sia o inferiore o superiore, se le hanno rese come i Draft allora lo specificassero

faccio Fuoriclasse 1 tutte le settimane abbondantemente sopra il minimo quindi a me poco importa ma continuo a dire che la difficoltà è eccessiva il che mi comporta parecchio stress a discapito del divertimento

• matteotto's avatar
    matteotto
    New Novice
    4 days ago

Anche io, insisto, è un passatempo che condivido con mio figlio, un modo per rilassarsi, ora non è più così. Non arrivo più primo e anche se arrivo secondo è una fatica, i giocatori avversari sembrano indemoniati, nonostante la pietosa comunicazione di EA che secondo loro era stato facilitato il gioco grazie a un aumento dei punteggi (ma de che' i punti so sempre quelli, al massimo è più basso il punteggio per raggiungerli) non è cambiato nulla, è qualche anno che va sempre a peggiorare, nonostante i soldi che gli diamo a ogni pass, in pacchetti dove non si trova più nulla ed è tutto organizzato per fare spendere soldi. Qualcuno di voi ha più trovato un'icona nei pacchetti? Al massimo una 87 qui da noi... è veramente vergognosa la sterzata di quest'anno e già l'anno scorso era tutto andato a discapito del divertimento verso i loro guadagni...

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 7 hours ago
679 Posts