Forum Discussion

hipperspace's avatar
hipperspace
Rising Traveler
22 days ago

Grazie EA esperienza frustrante

Volevo ringraziare EA per farmi avere un esperienza di gioco allucinante. Da mesi che in UT non  riesco a progredire in ogni competizione online in UT la mia squadra va a due all'ora in maniera inspiegabile esperienza veramente pessima faccio fatica  a fare gli obiettivi e raggiungere qualsiasi risultato se non con grande fatica. Inoltre da inizio gioco dal lancio non trovo una carta significativa aprendo pacchetti facendo tutte le sbc di ogni genere e tipo e non credo sia solo questione di sfortuna perchè in termini di probabilità una carta decente con tutti i pacchetti aperti avrei dovuto trovarla. Ho fatto anche diverse SBC ICON 87 a scelta e ho ricevuto solo carte inutilizzabili a questo punto del gioco neanche il valore delle SBC quindi mi chiedo se ci sia qualcosa che non va. Quest'anno veramente frustrante riscontro tanti problemi nel poter giocare normalmente e divertirmi soddisfazione zero a questo punto penso mi consideriate un account di serie C neanche di serie b perchè vedere gli altri giocare e divertirsi normalmente ti fa capire che il tuo account è penalizzato. 

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 14 hours ago
738 Posts