Grazie EA esperienza frustrante
Volevo ringraziare EA per farmi avere un esperienza di gioco allucinante. Da mesi che in UT non riesco a progredire in ogni competizione online in UT la mia squadra va a due all'ora in maniera inspiegabile esperienza veramente pessima faccio fatica a fare gli obiettivi e raggiungere qualsiasi risultato se non con grande fatica. Inoltre da inizio gioco dal lancio non trovo una carta significativa aprendo pacchetti facendo tutte le sbc di ogni genere e tipo e non credo sia solo questione di sfortuna perchè in termini di probabilità una carta decente con tutti i pacchetti aperti avrei dovuto trovarla. Ho fatto anche diverse SBC ICON 87 a scelta e ho ricevuto solo carte inutilizzabili a questo punto del gioco neanche il valore delle SBC quindi mi chiedo se ci sia qualcosa che non va. Quest'anno veramente frustrante riscontro tanti problemi nel poter giocare normalmente e divertirmi soddisfazione zero a questo punto penso mi consideriate un account di serie C neanche di serie b perchè vedere gli altri giocare e divertirsi normalmente ti fa capire che il tuo account è penalizzato.