Forum Discussion
7 Replies
- EA_Garrus5 days ago
Community Manager
Ciao stellar_bondfl assolutamente e ti ringraziamo anzi per aver condiviso un pensiero più completo.
Ci segnamo la tua esperienza e il tuo feedback al riguardo.
Speriamo di rivederti in futuro! - stellar_bondfl8 days agoSeasoned Rookie
Ciao e grazie a te della risposta.
Giocavo solo a UT quindi parlo solo in riferimento a questa competizione. Sicuramente positiva la grafica l'intrattenimento continuo con molte sfide molteplici iniziative premi sbc pacchetti e quant'altro. Bello il sistema FC come precedentemente quello di FIFA che hanno da sempre garantito una grande attrattività e stimolano a voler giocare. Negativo il fatto che se io ho una squadra più forte e so giocare non posso non vincere anzi mi aspetto di vincere invece su FC26 molte volte succede proprio il contrario e molte volte anche in maniera "indecente" (squadre con rating alto che non riescono a giocare e perdono partite con squadre con rating molto inferiori e contro utenti che magari non sono proprio dei fenomeni nel giocare cosa questa che rende tutto molto frustrante) vuoi per i server (e qui sarebbe da fare diverse considerazioni) vuoi per gli algoritmi di sistema (ad inizio gara sai già più o meno dalle statistiche se sarà una gara a vincere o a perdere in salita o in discesa senza poter far nulla anche se sai giocare) vuoi per i troppi cheater vuoi per quelle cose incomprensibili che accadono di continuo. Il gameplay da un po' di anni è migliorato sotto l'aspetto grafico e tecnologico ma è peggiorato proprio nella sua giocabilità generale per i motivi di cui sopra. Quest'anno a mio parere c'è troppa confusione fatto di idee iniziali ottime per migliorarlo ma che di fatto non hanno poi portato ai frutti sperati e quindi hanno portato a continui aggiustamenti e cambi radicali di rotta cosa che ha portato ad insoddisfazione almeno da parte mia ed è per questo che non mi diverto più. Cmq queste sono solo mie banali considerazioni scritte in libertà a domanda ho risposto. Resta sempre comunque un gioco che può alla fine piacere come no. Buona serata.
- Belinmarko848 days agoNew Scout
Caro EA_Garrus quante volte ha gia visto un commento di questo tipo genere imbarazzante o cose simile? Lei lo sa benissimo a cosa si riferisce la gente, non si riferisce alla grafica o a chissa cosa,ma semplicemente al pilotaggio delle partite. é da ieri che le partite sono ancora piu imbarazzanti del solito, random, gia decise dall inizio , il solito copione e lei lo sa benissimo. Eviti i soliti commenti con domande inutili,non prenda in giro le persone,almeno quello . Oggi ho pure provato a comprare giocatori piu forti spendendo anche tanti crediti e la situazione rimane la stessa. con qualsiasi tipo di squadra solito copione. Vittorie e sconfitte gia scritte. ah tra l altro mai un pareggio,come mai??
- Jek3418 days agoNew Traveler
Voglio rispondere anche io al tuo commento hai perfettamente ragione su tutto quello che hai scritto però vorrei aggiungere una cosa quando fanno vedere il trailer del gioco sembra tutt'altra cosa poi non è mai così di quello che fanno vedere perché poi al uscita del gioco è completamente diverso da tutto di quello che dicono è fanno vedere poi parliamo degli aggiornamenti che fanno sembra che non funzionano ogni santa volontà cambiano gameplay ma io dico non possono lasciare il gameplay normale è diminuire la velocità sembra che i giocatori vanno 200 allora è pieno di bug lo so che non si può parlare di cheater ma veramente fate qualcosa ho come non si può parlare di script ma è palese che ci siano come vorrei segnalare che esistono siti dove comprare crediti non parlo di fifa point ma parlo di crediti è si possono anche comprare giocatori è si possono anche comprare sbc già completate io dico una cosa se ci tenete veramente fate qualcosa al riguardo è ascoltateci se no rischiate di perdere tanta gente ultima cosa secondo me quello che sta rovinado il gioco è anche la tecnologia che avete messo
- EA_Garrus9 days ago
Community Manager
Ciao stellar_bondfl anche qui, capisco lo sfogo e apprezzo che hai speso un po' più di tempo a spiegarci la situazione.
Citando le tue parole, ti chiedo:
Cosa renderebbe il gioco "Buono" per te?
Cosa invece lo rende, attualmente, "orrendo"?
FC 26 è un gioco grande e complesso, rendere felici tutti è un po' difficile.
Sappiamo bene che alcune decisioni vengono messe in discussione più di altre, per questo raccogliamo sempre il feedback della community.
Non possiamo promettere cambiamenti ovviamente, ma facciamo del nostro meglio per ascoltare tutti!
Ancora grazie per l'eventuale risposta, buona giornata! - stellar_bondfl10 days agoSeasoned Rookie
Ciao ti rispondo brevemente da storico giocatore appassionato di FIFA. Il gioco è uscito come beta e non certo come gioco giocabile a dimostrazione le varie importanti patch che hanno cambiato in corsa il gameplay anche in maniera radicale dopo poche settimane dall'uscita del gioco stesso e ne stanno sfornando ancora altre che cambiano ogni volta il gameplay in maniera anche secondo me non coerente. Questi evidenti cambi di rotta evidenziano idee poco chiare troppi sbagli e tanta confusione che si vede poi nel gameplay stesso. E questa cosa credo non sia accettabile se uno paga perchè non è un gioco free top play. I vari content creator gli streamer gli youtuber inondano la rete di video su come quest'anno il gioco sia un disastro e non lo dico io basta andare in rete quindi non aggiungere grandi cose. Per quanto mi riguarda per risponderti ho disinstallato il gioco perchè è ingiocabile ci sono problemi di anni mai risolti oltre un gameplay che è oramai frustrante e molte volte indecifrabile poi server inadatti che rendono l'esperienza di gioco a volte buona a volte orrenda quindi passare le poche ore libere a innervosirti invece di svagarsi credo sia una cosa assolutamente da evitare. Ma cmq credo che anche tu sappia meglio di me che il gioco quest'anno fa veramente schifo e proporlo sul mercato è un delitto sarebbe da rimborsare tutti e chiedere scusa. E averlo disinstallato dopo decenni di partite fatte in FIFA significa che il gioco per me è arrivato al capolinea mi dispiace dirlo ma veramente quest'anno ha toccato il fondo.
Buona serata
- EA_Garrus10 days ago
Community Manager
Ciao stellar_bondfl, spiace leggere che sei arrivato a questo punto, ma prendere una pausa da un gioco, soprattutto se causa frustrazione, spesso fa molto bene!
Detto questo, ci farebbe piacere leggere di più su cosa ti ha spinto a disinstallare.
Riusciresti ad articolare un po' di più il tuo messaggio e condividere con noi la tua esperienza?
Aspettiamo tue!
About FC 26 Discussioni Generali
Recent Discussions
- 2 hours ago
- 3 hours ago
- 4 hours ago
- 4 hours ago