Forum Discussion
Beh credo che il messaggio sia abbastanza chiaro...
Il sistema cerca di farti capire che non riesci a salire di divisione perchè non hai una squadra all'altezza e quindi devi mettere mano al portafoglio per rinforzarla....
Magari noi che siamo un pò più esperti non abbocchiamo ma su cento utenti una cinquantina crede che il motivo sia quello e quindi spende.
E per ricollegarsi al discorso del MM sballato credo che il principio sia lo stesso, se perdiamo troppe partite non è colpa del MM che ci accoppia al D1 o ELITE di turno ma il motivo è perchè la ns squadra non è abbastanza forte!
E le difficoltà che stiamo incontrando quest'anno non sono altro che un estremizzazione del concetto.
- Belinmarko843 months agoRising Adventurer
Esattamente, hai ragione su tutto. Le cause sono sicuramente multifattoriali e la tossicita aumenta sempre di piu. Sarebbe bello avere una spiegazioni da EA qui nel forum. Ho visto che rispondono sempre meno ,forse ci sono troppe lamentele dei clienti e non sanno piu che rispondere.
Shoppare delle carte perché ti piacciono va anche bene e non ci trovo nulla di male, il problema come dici tu e quando alcuni player presi dalla disperazione o frustrazione shoppano per interrompere le serie negative di sconfitte o le tossicita del gioco.