Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Rising Ace
2 months ago
Solved

E basta... Troppo pressing difensivo cpu assurdo... Basta...

Ma dico... Ma davvero volete farci giocare in questo modo... Ma li ascoltate i giocatori?.. Perche non vedete cosa pubblica la community seria.. Guardate cosa mette Hollywood285 su instagram.. Youtube... 

Non si puo piu giocare... Il pressing difensivo della cpu è troppo... Stressante fare una partita... 

Per favore sistemate questo gioco ingiocabile... 

https://ibb.co/ymFhfHrm

questa foto è un esempio di quello che succede

• Ciao a tutti,

come menzionato nell'ultimo articolo sui feedback della comunità di novembre, i nostri team sono al corrente del sentimento condiviso qui e su altri canali riguardo alla difesa, che monitoriamo attentamente.

Eventuali cambiamenti in futuro probabilmente saranno graduali e comunicati preventivamente, in modo da non stravolgere completamente l'equilibrio del gioco con un singolo aggiornamento. 

Apprezziamo la vostra pazienza al riguardo.

23 Replies

• Heylao67's avatar
    Heylao67
    Seasoned Traveler
    1 month ago

è il mio stesso sentimento, anche io ieri avevo deciso di abbandonare dopo un paio di partite, peccato che non so fare le foto o registrare i video anche se servono a poco perchè avrei voluto postarli, pressing difensivo insensato e 9 giocatori che recuperano alla velocità della luce nella propria area di rigore...che vergogna di gioco, ho dovuto cambiare anche il modo di giocare: palla al mio portiere e aspetto che l'avversario salga perchè altrimenti sono tutti chiusi nella loro metà campo quindi ripartenza in contropiede nella speranza che un difensore avversario con meno di 80 di velocità non raggiunga e surclassi il mio attaccante con +90 ...alla fine una noia pazzesca non poter più costruire una normalissima azione

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    Rising Ace
    1 month ago

Ciao... È stata rilasciata un update ieri... Ma scrivono che della difesa e cpu devono ancora valutare... Mah.. Come si fa a non vedere gli accerchiamenti che fa la cpu al possessore di palla? 

• Belinmarko84's avatar
    Belinmarko84
    Rising Adventurer
    1 month ago

Che schifezza anche oggi. Server impastati gioco lentissimo. Neanche Stagioni funziona come dovrebbe. Tornassi indietro col cavolo che comprerei il gioco. Quando esce UFL per pc? spero presto. La community si é lamentata dei server,del matchmaking e della cpu e loro hanno fatto una patch per cosa? per i portieri...

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 15 minutes ago
689 Posts