Forum Discussion

DERERERE67's avatar
DERERERE67
Newcomer
4 hours ago

Errore di salvataggio della rosa e avvio delle partite

ciao a tutti, ho sempre giocato a FC 26 dall'inizio ma non ho mai trovato problemi. nelle ultime circa due settimane sto riscontrando problemi nell'avviare partite online in quanto ogni volta che provo ad avviare una mi butta fuori dal gioco. ho provato quindi a cambiare la mia rosa e a inserire i giocatori da capo ma appena arrivo all'ultimo giocatore da inserire continua a buttarmi fuori. cosa posso fare?

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 hours ago

Ciao DERERERE67​,

prova per favore ad eliminare la tua rosa attiva dalla Companion app o dalla Web app, lascia una rosa vuota impostata come attiva lì, quindi torna in gioco sulla tua piattaforma per reimpostarla. A volte questa procedura risolve problemi con i dati della rosa.

Se il problema persiste, che tipo di errore ricevi all'inserimento dell'ultimo giocatore? Potrebbe trattarsi di un problema con i dati di aggiornamento delle rose, segui questa guida per eliminare gli ultimi aggiornamenti delle rose, verranno riscarati in automatico.

Fammi sapere come va. 

• DERERERE67's avatar
    DERERERE67
    Newcomer
    1 hour ago

non è cambiato nulla... non riesco a salvare la mia rosa nemmeno dalla companion app.

• DERERERE67's avatar
    DERERERE67
    Newcomer
    59 minutes ago

ho anche provato a eliminare gli aggiornamenti rosa ma niente di niente 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 minutes ago

Dalla Companion app o dalla Web app non riesci a salvare la rosa nemmeno vuota del tutto, senza inserire giocatori?