Forum Discussion
19 Replies
- aperi200029 days agoRising Rookie
Buonasera,
alle ore 19.14 ho iniziato la sfida presente all’intero della sbc della giocatrice Wilson, nella quale come ricompense vi erano un pacco giocatori e yamal potm 91, creata la sfida e inviata non mi è stato dato il giocatore promesso nelle ricompense della sfida.
Mi auspico che il problema possa essere risolto e che il giocatore mi venga assegnato come da ricompense mostrate.
Cordiali saluti
- EXE_LoreXnzo29 days agoNewcomer
!! secondo il comunicato ufficiale chi avrebbe fatto yamal prima che venisse risolto gli rimaneva nel club , io ho fatto yamal alle 19:05 nella rosa 86 di smith ma mi è stato tolto senza motivo senza nemmeno un risarcimento della rosa , allegherò foto prove
- Pio_ppeculo29 days agoSeasoned Newcomer
Ho completato La Rosa 86 di Wilson sbc, dove come ricompensa c’era Yamal 91. Non mi è stato assegnato.
- 4765945129 days agoRising Newcomer
stessa cosa a me non so il perchèèèèè
- port_beckvallat29 days agoSeasoned Newcomer
Io penso che ci hanno fatto un bel bidone, anche a me è successo la stessa cosa. Non era una sfida a tempo, quindi esigo che mi venga assegnato il giocatore.
- TheJok3r0529 days agoSeasoned Newcomer
oggi alle 19:15 con l uscita della sbc della wilson ho finito una sfida con overall 86 avente come premi del completamento yamal potm più un pacchetto giocatori.. ho ricevuto il pack ma di yamal neanche l ombra, sapendo che a molti player é stata data la ricompensa piena sono nella speranza di riceverla anche io come tutti gli altri
certo del vostro supporto ringrazio - jtw0ii3pdu5c29 days agoSeasoned Newcomer
Ne anche a me me la dato yamal vergogna EA
- Angelomessana9528 days agoSeasoned Newcomer
Salve, avevo fatto la sfida 86 della giocatrice wilson..alle ore 19:22 di giorno 16/01/ 2026 , al suo interno c’era yamal… ma questa mattina non ce l’ho più in rosa.. chiedo rimborso del giocatore, grazie.
- cesareo81128 days agoSeasoned Newcomer
Ho visto il bug di Yamal potm per chi ha fatto lo sblocco 86 della wilson, ma per chi ha fatto tutte le SCR per Yamal Potm 91 di Dicembre nessun premio? Siamo i fessi della situazione?
- PanckyXVII28 days agoRising Novice
anche io stessa cosa, ho provato a scrivere ma ancora non mi hanno risposto