Mauriziopop_11Newcomer1 month agoErrore pacchettiHo trovato dembele oro nei 85+ ma sul mercato c’è quello jolly invernale è possibile ?
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 seconds ago720 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 seconds ago720 Posts
Recent DiscussionsLivello di difficoltà della modalità realistica ciao a tutti. questanno ho notato che gameplay competitiva e' molto giocabile non dico facile...pero molto giocabile che uno come me scarso riesce a vincere spesso. invece se si mette funzionalita' r...Per i Moderatori, una miglioria per una futura patch cari esperti, moderatori, dato che ormai i playstile di ogni giocatore stanno diventando sempre piu importanti... e tanti di noi hanno tantissimi calciatori nel proiprio club..evoluzioni..etc...perch...Gravi mancanze del gameplay e del gioco in generale Scrivo questo post con l’intento di avviare una discussione tecnica e concreta sullo stato del gameplay. Non si tratta di “skill issue” o frustrazione da sconfitta: i problemi elencati sotto sono rip...fair play - ringraziamento ieri 2 ragazzi (2 partite differenti) mi hanno chiesto se li facevo segnare uno col pallonetto e un altro con il cross nell'evento scambi icone, ad entrambi ho dato la possibilità di farlo e entrambi...FC 26 - Avatar a 5 stelle: Giocando a FC 26 sto usando il mio avatar creato nella Carriera Giocatore come professionista reale. Il mio obiettivo è portarlo a 5 stelle di massa abilità, ma ho notato una cosa che mi sembra poco...