Mauriziopop_11Newcomer13 hours agoErrore pacchettiHo trovato dembele oro nei 85+ ma sul mercato c’è quello jolly invernale è possibile ?
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 21 minutes ago611 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 21 minutes ago611 Posts
Recent DiscussionsHAKERATO ACCOUNT FC 26 SALVE STAMATTINA A MIA INSUPUTA MI HANNO HAKERATO ACCOUT EA .. DA PC CON SPOSTAMENTO DI CREDITI EA MI HA BLOCATTO ACCOUNT COSA BISOGNA FARE Aiuto Pc Aiutatemi…gioco a fc26 da pc, un HP Victus…l’anno scorso non avevo nessun problema. Quest’anno invece da quando ho iniziato a giocare, capita sempre ad ogni partita di non avere un gioco fluido o (di...Fate ridere Finalmente posso ripostare su questa pagina ridicola dopo essere stato bannato…come al solito la partita per salire in div1 la vincerò fra un mese probabilmente, visto che o incontrò giocatori che ha...Difficoltà Squad Battles Cara EA non solo il gioco è scandaloso quest'anno adesso siete riusciti anche rovinare gli squad Battle con l'ultimo aggiornamento se giochi a difficoltà esperto sembra di giocare a leggenda se uno v...Difesa a tre Non so se sono l'unico, ma trovo assolutamente impossibile giocare con i moduli con difesa a 3 o 5. Se gioco con la difesa a 3 (un classico 3-5-2) gli esterni non tornano a coprire in difesa, anzi u...