Faccenda script
Buongiorno a tutti, vorrei esprimere il mio disappunto sullo script spudorato che governa le varie modalità di sto gioco.
Praticamente ieri mi mancava 1 partita per arrivare in divisione 5 per la centesima volta in questa stagione. Ho giocato 5 volte la partita finale pareggiandone 3 per 4-4 , incontri che gestivo per 3-0. Poi incontro un giocatore che non so di quale pianeta provenisse e infine, l’ultimo tentativo mi disconnette dalla partite regalandomi la sconfitta automatica. Da lì sono arrivate una serie di sconfitte consecutive di gente che mi segnava un gol dopo l’altro, come se avessi perso le mani . Questo al solo fine di indurti a giocare sempre più per raggiungere l’obiettivo , sfruttare la rabbia per indurti ad acquistare dallo shop . Penso “ perdo mi servono giocatori più forti” , invece no . Perdo e penso che sto gioco é una **bleep**. Ma non potrebbero diminuire l’ influenza dello script ? Si accorgerebbero che la gente compra lo stesso, ci guadagnano uguale, ma almeno io mi diverto a giocare. Le carte belle le voglio trovare pure io, ogni tanto qualche pacchetto in offerta lo acquisto senza problemi, ma pretendo di divertirmi .
Se magari gli utenti provassero a lamentarsi meno delle scemenze e più su questa faccenda, magari si degnano di ascoltarci un pò.