Fc 26 Pajor mi è scomparsa dalla squadra
Salve ho giocato una partita la pajor ha fatto 5 goal acquistata per 700.000 crediti . Ho spento play e messa in ricarica riaccesa la Pajor risultava nelle rose sperimentali mai venduta e mai scartata tra l altro non risulta tra i giocatori scartati. Come è possibile mai accaduta una cosa del genere. Ora mi ritrovo senza una giocatrice e senza crediti per poterla ricomprare.
Ciao Loscoiattolo83,
lo staff EA su EA Forums non ha visibilità sul tuo account per verificare cosa possa essere successo alla tua carta giocatore.
Se la carta mancante non ti risulta tra gli oggetti scartati, potrebbe essere stata inviata in una SCR; in tal caso, purtroppo, non è possibile recuperarla, come spiegato in questa guida alle SCR.
Ti lascio comunque questa guida per eseguire alcune verifiche e cercare di trovare contenuti mancanti in FC.
Se non riesci a trovarla prendi nota delle informazioni nella sezione Ricevi assistenza per i tuoi oggetti o pacchetti mancanti, e contatta il Servizio Clienti selezionando il bottone Contattaci in fondo.
I nostri operatori potranno dare un'occhiata più da vicino all'account e continuare ad aiutarti.