FEEDBACK | Gameplay offline vs CPU - Falli di gioco
Questo è un Feedback parziale ma assolutamente fondamentale per una riproduzione più verosimile del calcio.
La modalità Realistica del gameplay finalmente offre un ritmo più compassato e per certi versi anche tattico, con una CPU più attiva in difesa e propositiva in attacco.
Purtroppo bisogna evidenziare un problema storico della serie: i falli di gioco commessi dalla CPU.
In passato sono state fatte delle aggiunte che hanno portato ad alcuni tackle da dietro, con relativa espulsione, totalmente non inerenti a una vera dinamica del gioco del calcio.
Anche il nuovo cursore, introdotto con FC25, non ha saputo replicare in modo fedele ciò che avviene in un rettangolo verde: contrasti duri a centrocampo (non scivolate da dietro) e falli al limite dell’area che influenzano moltissimo l’andamento dei match reali.
Questa al momento, per me, è una lacuna importante nel gameplay realistico contro la CPU.
Mediamente, in un match di UEFA Champions League, si hanno dagli 8 ai 15 falli per partita.
Ciao a tutti,
ho raggruppato qui le vostre segnalazioni. Grazie per aver condiviso con noi quanto avete riscontrato in gioco riguardo alla mancanza di falli da parte della CPU in varie modalità offline.
Capiamo che vorreste vedere un gameplay più realistico, con più falli chiamati durante le partite, e faremo del nostro meglio per condividere questo sentimento con i nostri team.
Non vi possiamo promettere che vedremo cambiamenti a breve; apprezziamo comunque il vostro impegno nel segnalarci queste situazioni.