Questa sarà la quinta o sesta volta che pubblico qualcosa qui nel forum inutile elencare le solite cose perchè omrai è da anni che le diciamo e da anni che non veniamo ascoltati,il gioco è orribile per non dire un'altra cosa,si puo fare gol solo in pochissimi modi perchè gli altri sono stati nerfati o tolti del tutto tipo segnare di testa da calcio d'angolo o da cross.
Il prossimo update nerferà alcuni playstyle ma non è questo il proble del gioco perchè che mi nerfiate il tiro a giro,il tiro rasoterra ecc, ecc, non mi cambierà il gameplay se tutti contrastano tutto,se la difesa fa tutto da sola senza che venga selezionata fin quando certe cose rimarranno non cambierà un bel niente.
Le rivals sono ingiocabili,la fut champions peggio ditemi voi in che modalità dovrei divertirmi se fare una solo partita e già cosi frustrante se il gioco fa schifo come dovrei fare 24 partite per prendere Ibarbo?piuttosto do una testata al muro che mi rende piu soddisfatto,i gettoni stesso è il primo anno che non ne prendo neanche uno perchè il gameplay di questo gioco non mi spinge a giocare tanto anzi ogni settimana sempre meno proprio non ho più voglia e giustamente sono scelte mie non sono mica obbligato a farle ma quanto meno se il gameplay fosse un minimo decente magari potrei ripensarci e non solo ma anche tante persone che tornando da lavoro aprono il gioco per passarsi del tempo ma così è veramente pesante.