Forum Discussion
per curiosità sono andato al forum inglese EA...assurdo tanti post con le stesse nostre lamentele...parlano soprattutto di rallentamenti movimenti...dribbling lenti... giocatori impacciati ....contrasti che non servono piu a nulla.....tutto questo peggiorato dopo l ultima patch..... ma EA non dice niente a rigurado?
- Tersco9622 hours agoRising Veteran
E io venivo preso per pazzo, lamentoso e quello a cui non andava bene niente… purtroppo l’ho visto subito e soprattutto i ratti ci sono andati a nozze con tutti questi difetti abusandone e facendo così mi hanno costretto a prendere la decisione di abbandonare l’online, vedere queste persone approfittare di tutto ciò mi creava nervosismo e non posso stare così per un videogioco di medra… giocherò le battles che sembra siano tornate più giocabili da un paio di settimane
- ricsilver06320 hours agoSeasoned Veteran
Ma figurati... In EA saranno impegnati a preparare la fotocopia del gioco penoso di quest'anno per settembre, ma basterà rinominarlo in EAFC 27 et voilà il gioco è bello che servito a 110 euro! Il tutto condito da un pò di hype, nuove icone, nuovi heroes e poi ci ritroveremo tutti qui per le solite lamentele mentre loro se la rideranno sotto i baffi!