Forum Discussion
Mamma mia... Stasera ho riprovato a giocare... Sperando di imparare a capire questo schifo di gameplay... Ma è totalmente fuori ogni logica... Questo gioco non ha piu senso. Credo che l ultima patch abbia dato la mazzata finale a uno schifo che si portano da settembre. I passaggi tutti intercettati.. Pressing cpu assurdo.. Non si rieace piu ad avere il controllo del calciatore con la palla... Rimpalli continui.. Pali e traverse aumentati di tanto.. Ogni partita ora prendo almeno 3 pali... Portieri allo sbando a ogni tiro a giro è sempre gol... Che schifo... Stavolta sono molto piu deluso di altre volte.. Perche a marzo credevo che la EA avesse raccolto tutte le segnalazioni e problemi e avrebbe fatto una patch aggiusta tutto o quasi.. Ma qua ha rovinato totalmente il gioco che cmq era già rovinato
- Tersco969 hours agoRising Veteran
Purtroppo il gioco è così ma la gente che lo popola e approfitta di questi errori è peggio… lo schifo lo stanno facendo purtroppo più i giocatori che EA… giocassero onestamente senza abusare di questi errori ci sarebbe meno schifo…
- dylandog753 hours agoSeasoned Ace
Che la community è marcia si sa.. Ma il gioco è ingiocabile... Aggiungo a quanto sopra... Che si ha ad esempio sempre la sensazione che appena sfiori la leva sinistra del movimento il calciatore faccia troppo movimento.. Cioè sembra che corra.. Si ha quasi paura a toccare la leva sinistra che già ti ritrovi gli avversari addosso. Ultima cosa... Adesso dopo la patch ad ogni partita si assiste ad almeno 4 o 5 pali e traverse... E dico davvero... Tutte le partite fatte dopo la patch assisto a tutti questi pali e traverse... Assurdo