parole sante, la mia partita tipica è: qualche secondo di melina della cpu poi partenza a razzo dribling e forza nei contrasti, si arriva ai limiti dell'area di rigore, 21 calciatori nella mia metà campo, ping pong ping pong ping pong non si capisce più niente, ...che fortuna l'ultimo rimpallo è per me partenza in contropiede...ma quale contropiede tutti i miei giocatori con 90+ di velocità vengono superati dagli avversari ed ora te li ritrovi tutti difronte...fa niente l'att mi chiama alza la mano..l'ho visto..e vai col filtrante che inspiegabilmente va da un'altra parte, l'att si ferma e dice "ma che ca...", il difensore che lo pressava si ferma e dice "ma che ca...", tutti gli altri giocatori si fermano guardano la palla che continua a rotolare dove non c'è nessuno e dicono "ma che ca...", interviene la cpu che stranamente invece di comandare un suo calciatore fa partire il mio cc da centro campo che arriva sulla palla tira in porta e dice "ma che calcio è questo!!!"....traversa, oppure a questo punto un difensore lontano vede il mio cc che sta per tirare e parte con una scivolata in area al limite dell'impossibile con la palla che guarda caso schizza sui piedi dell'att avversario che si trova a centro campo
si ma qui ho il mio dc 1,90m con 99 di equilibrio, 90 di resistenza e 94 di forza che ....letteralmente inciampa sull'avversario 1,65m e cade a terra, nel frattempo tutta la squadra avversaria si è già riversata nella mia metà campo mentre i miei giocatori stanno ancora discutendo sull'azione precedente, i miei poveri difensori cercano di pressare inutilmente ma almeno fanno recuperare un po di tempo, ping pong ping pong ping pong ping pong ping pong ping pong...a un certo punto anche la cpu si è rotta le scatole di tutto sto ping pong e decide di segnarti con un tiro da fuori area che il tuo portiere con 92 di tuffo e il playstile ++ tiro da lontano si tuffa pensando di fare il bagno in piscina...
....ma per piacere !!!
ieri non ho giocato e non lo farò neanche stasera e forse nemmeno domani, e per fortuna perchè stavo per spendere 10euro per il pass ma considerato il livello di questo gioco la EA non avrà più neanche 2 centesimi da parte mia almeno fino a quando non sentirò dire che lo hanno reso dinuovo quantomeno giocabile