Forum Discussion

lcdiuck's avatar
lcdiuck
Rising Rookie
25 days ago
Solved

Giocatore sbagliato inviato per SCR

Ho fatto una scr dalla web app dove ho selezionato Jonathan David Carta oro raro valutazione 82 e invece mi ha cancellato il mio Jonathan David evoluto valutazione 87. Adesso non posso più nemmeno evolvere nuovamente David perché mi dite che è presente una carta già evoluta... 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao lcdiuck​

da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account e non ci è possibile aiutarti a ripristinare una carta giocatore. 

Normalmente non è possibile ripristinare un giocatore inviato in una SCR, come spiegato in questa guida.

In futuro, potrebbe fare la differenza usare la companion app oppure completare SCR dall'interno del gioco.

Se non sei sicuro di cosa sia effettivamente successo al tuo giocatore evoluto, puoi anche contattare direttamente il Servizio Clienti dopo aver preso nota delle informazioni in fondo a questa guida per trovare oggetti mancanti in gioco e dare un'occhiata più da vicino con un nostro operatore.

Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro.

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 days ago

Ciao lcdiuck​

da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account e non ci è possibile aiutarti a ripristinare una carta giocatore. 

Normalmente non è possibile ripristinare un giocatore inviato in una SCR, come spiegato in questa guida.

In futuro, potrebbe fare la differenza usare la companion app oppure completare SCR dall'interno del gioco.

Se non sei sicuro di cosa sia effettivamente successo al tuo giocatore evoluto, puoi anche contattare direttamente il Servizio Clienti dopo aver preso nota delle informazioni in fondo a questa guida per trovare oggetti mancanti in gioco e dare un'occhiata più da vicino con un nostro operatore.

Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro.

• lcdiuck's avatar
    lcdiuck
    Rising Rookie
    22 days ago

Il problema non è risolto... Io ho usato la vostra app companion fc26 

• lcdiuck's avatar
    lcdiuck
    Rising Rookie
    22 days ago

Oltretutto continuo a non poter fare evoluzioni su Jonathan David 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 5 hours ago
772 Posts