Forum Discussion

M-ANT019's avatar
M-ANT019
Seasoned Newcomer
3 months ago
Solved

Giocatori Scomparsi

Oggi ho fatto accesso ad Ultimate Team di fc26 e purtroppo ho scoperto che mi hanno rubato tutti i calciatori che avevo acquistato con i miei soldi! E' Vergognoso!

9 Replies

• Stamattina entrando nel mio club di ultimate team alcuni giocatori sono scomparsi

• È successo anche a me.

Contatta l'assistenza a me hanno ridato i crediti complessivi che erano spariti più il valore dei giocatori scomparsi 

• M-ANT019's avatar
    M-ANT019
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

Mi puoi dare il numero di telefono o l'indirizzo mail che hai utilizzato? Grazie mille per il riscontro.

• adrianko09's avatar
    adrianko09
    Rising Newcomer
    3 months ago

oggi ho aperto il gioco e ho notato che tutti i giocatori che avevo nella lista trasferimenti sono stati messi in automatico sul mercato, com il prezzo piu basso possibile. una volta aperta la squadra, tutti i giocatori scambiabili sono scomparsi, non so ne in lista trasferimenti ne scartati, essendo che i crediti non sono variati. in piu è lunico momento inncui potevo giocare durante il weekend, perciò non riuscirò a giocare neanche le partite in modalità champions. non so come risolvere questo problema

• PeppeGecKing's avatar
    PeppeGecKing
    Rising Newcomer
    2 months ago

Non c'è un numero, contatta semplicemente l'assistenza dal sito EA e dove ti fa scegliere il problema metti violazione account. Poi da li ti si apre la chat e gli spieghi la situazione ti chiederanno di cambiare password e altre procedure da fare e poi controllano ci che ti manca. Se tutto corrisponde a ciò che dici ti ridanno i crediti e il valore dei giocatori persi sempre in crediti 

• GiallorossiTeam's avatar
    GiallorossiTeam
    Rising Newcomer
    2 months ago

Bro mi è successo anche a me una cosa simile: tutti i giocatori scambiali sono scomparsi, non sono neanche in lista recupero scartati. Mi fai sapere se hai risolto e come

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao a tutti, 

ho unito in questa discussione le vostre recenti segnalazioni di giocatori mancanti o rubati. 

Purtroppo da EA Forums non abbiamo visibilità sui vostri account per eseguire le verifiche necessarie in queste circostanze.

Per favore seguite questa guida su come identificare contenuti mancanti per cercare di capire cosa potrebbe essere successo ai vostri giocatori, e se ancora non riuscite a trovarli, contattate il Servizio Clienti per parlare con un Operatore e dare un'occhiata più da vicino all'account.

Se sospettate che il vostro account sia stato violato, vi lascio anche la nostra guida per iniziare a rimetterlo in sicurezza.

Fateci sapere come va dopo aver parlato con un nostro operatore del servizio clienti.

• M-ANT019's avatar
    M-ANT019
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Buonasera, partiamo dal fatto che chattare con qualcuno è quasi impossibile, almeno io mi sono messo una mattinata intera a mandare mail e cercare di risolvere il problema, ma ogni operatore non faceva che rimandare al prossimo adempimento e poi al prossimo ancora ma senza alcuna soluzione! mi hanno scritto di dare i dati dell'account, giorno ed orari del furto e nome con OVR dei calciatori, ho trasmesso tutto a tutti gli operatori con cui ho scritto a mezzo mail, ad oggi nessun risultato! Ad oggi ho 4 pratiche di segnalazione, che risultano chiuse, ma il problema non è stato risolto! ripeto al momento il servizio di assistenza non è per nulla sufficiente!

• M-ANT019's avatar
    M-ANT019
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Mi è stato richiesto di riattivare le pratiche, sono 2 giorni che ci provo, ogni volta che clicco su "riapri pratica" il sistema si blocca!!! ASSURDO!!!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 4 hours ago
532 Posts