Forum Discussion

Tersco96's avatar
Tersco96
New Veteran
24 days ago

Giocatori tossici

Voglio fare un appello per tutti quei player tossici che ci sono in questo gioco fatto con i piedi, datevi una calmata zio forco, nelle amichevoli soprattutto se vedete che l’avversario si fa autogol, vi fa segnare facilmente e vi regala la partita, fate altrettanto, siate umani e non esseri spregevoli quali siete… porca miseria nell’evento Toty ne volevo approfittare per fare anche gli obiettivi “Settimana 1 Appassionati di calcio” e nonostante facessi fare valanghe di gol a me 2 ne servivano neanche una buona anima mi ha concesso di farli… sono amichevoli oh! Aiutiamoci a vicenda invece di fare i tossici giocando come fosse una finale di coppa del mondo… 

12 Replies

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    New Veteran
    18 days ago

Vogliono persone solo che spacchettano e non giocano da qua si capisce come mai il gameplay faccia schifo… comunque sarebbe bello poter bloccare sta gente e il matchmaking in base al tipo di player non ti seleziona più avversari tossici, un po come funziona ora quando navighi in internet che ti consiglia quello che potrebbe piacerti… ma non funziona neanche per matchare avversari della stessa divisione figurati se può toglierti dal matchmaking i giocatori tossici (io intendo gente che gioca solo di meccaniche rotte, bug, glitch non switcha e schifezze varie). Io rush se vedo che c’è la modalità dell’evento faccio festa che con il x2 si fanno subito i punti e me la levo dai ciglioni subito ma quelle partite sono peggio di un calcio nei ciglioni, ormai giocare questo gioco è diventata una tortura… comunque possiamo parlare quando vogliamo ma se la community non si dà una calmata ad essere così tossica, normalizzando anche quel modo di giocare, il gioco per chi vuol giocare a calcio, visto che di questo tratta il gioco, rimane una schifezza…

• ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    Rising Veteran
    17 days ago

Tersco, EA non farà mai nulla contro i TOSSICI perchè, probabilmente, sono anche utenti ludopatici che spendono un bel po' di Euro in pacchetti...

Tempo fa in questo  forum avevo letto di un tizio che spendeva 150 Euro (CENTOCINQUANTA EURO) al giorno e si lamentava che non trovava nulla nei pacchetti...

Cioè ti rendi conto??? Mi spieghi come potrebbero sanzionare quei giocatori???

Io, per ora ho trovato il  mio equilibrio facendo praticamente solo BATTLES, sicuramente non sono il massimo della vita ma almeno non mi inca zzo più!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 8 hours ago
733 Posts