Hai perfettamente ragione... E sicuramente sono contraddittorio.. Ma é Fc26 che è contraddittorio.. È assurdo che a marzo ancora dobbiamo capire come giocare.. È vero... Non ha senso... Ma purtroppo è l unico gioco di calcio decente e che offre tanti contenuti... E devo per forza farmelo piacere se voglio giocare a un gioco di calcio.. Gioco da una vita.. Dai tempi di winning eleven... Spero che il prossimo anno sia l anno buono.. Che devo dire... Intanto per ora mi sforzo di capirlo anche se difficile.. Ad esempio uno dei miei problemi era lo Switch.... Ora sto giocando con Manuale.. MI sembra un pelo migliore, almeno per me... Perche dato che spesso devi rincorrere con i centrocampisti e toccare il meno possibile i difensori se non nelle ultime fasi, allora forse lo Switch manuale mi evita quel cambio in automatico che avviene quando stai rincorrendo e c'è che so una palla alta o una palla persa etc... Mettendo in manuale non mi cambia automatico e decido quasi sempre io chi scegliere... Boh che devo dirvi raga... Io sto provando tante soluzioni per riuscire a giocare a un gioco davvero molto ma molto complicato..