Forum Discussion

alessioalby's avatar
alessioalby
Rising Rookie
19 days ago

i soliti problemi

salve

non so se altri giocatori hanno il mio stesso problema ovvero: che mentre si gioca   o torneo, o coppa ,o coppa  argento, e via  discorrendo  si stia  vincendo o perdendo si interrompe la partita mi e successo nel guanto di sfida 3 e 4 poi mi hanno detto che lo avevono risolto e che non ero soltanto io ad avere questo problema  ma adesso si presenta in altre competizioni..  

cmq non voglio fare reclami e non voglio nemmeno che risolviate la questione e solamente per farlo presente alla fine non intendo che mi prendiate in giro ancora dicendo che avete risolto fino a che non succede nuovamente.

quello che voglio pero' dire sinceramente e : 1° ho speso quasi cento euro per un gioco che ha tutti questi problemi pieno di bug, problemi con i portieri che fanno i loro comodi,  su 10 partite le difese 9 volte non riescono a fare i contrasti e tanto altro che voi sapete.  2° siamo 2 fratelli gemelli e per giocare tutte e due dobbiamo avere 2 abbonamenti non credo che questo sia giusto, giochiamo alternativamente allo stesso gioco o a volte insieme , invece qualche hanno fa avevamo 2 account diversi e ognuno si creava la squadra che voleva con un solo abbonamento e non litigavamo per quale squadra fare, o giocatore comprare , e spero che ritornate sui vostri passi e rivedrete le vostre decisioni in merito. 3 e ultima cosa diciamo ultima c'e' ne sarebbero ma non voglio continuare troppo, ma secondo voi con queste problematiche una persona quanto puo' avere di pazienza ancora ???

io non ne ho piu' , gioco dove posso , non faccio piu' nulla  ne sfide ne  evo non compro pass e via dicendo e un'altranno non compro piu fifa , non pensate che sia un forma di ricatto o quant'altro ma se le premesse sono queste non voglio trovarmi ancora nei problemi di quest'anno.  scusate volevo dire ancora una cosa non date piu' premi accettabili  non si trovano giocatori che ne valgono la pena soldi pochissimi le squad battle sono delle vere  e propie wl per poi prendere cosa giocatori  di **bleep**..  molti di noi penso che ci siamo stufati di tutto , alla fine non e piu' un divertimento e diventato uno stress continuo.

grazie e scusate del mio sfogo buona giornata a tutti

[Formattazione modificata dal moderatore, per favore, evitiamo di scrivere tutto in maiuscolo, nel rispetto del regolamento. EA_Claus]

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 17 days ago
554 Posts