Identico a FC25 - Dove sono i miglioramenti?
Buongiorno,
dopo qualche ora di gioco in UT riscontro gli stessi bug e le stesse problematiche che riscontravo in fc25 il gameplay risulta identico stesse dinamiche stessa scarsa giocabilità la IA decisamente invadente in tutto. C'è qualche miglioramento soprattutto nei portieri un po' di fluidità in più ma la sostanza con i soliti problemi purtroppo resta identica a quella degli anni precedenti decisamente sembra di giocare a Fc25 iniziando da zero. I giocatori fermi sempre in ritardo e fuori posizione insomma solite cose,,.,. un giorno il gioco funziona il giorno dopo le perdi tutte senza poter fare nulla. Ieri mattina discretamente ieri pomeriggio ho giocato qualche partita molto molto male e oggi praticamente ingiocabile la squadra vede l'avversario giocare ma in maniera evidente. Se poi devi salire di categoria la squadra non corre più quindi è un bug del sistema. Che poi quando la squadra non corre più prendi 4/ 5 goal come ridere nel giro di poco anche se sai difenderti e sai giocare e hai giocatori nettamente più forti e senza poter fare nulla e quindi fai la cosa più ovvia ti disconnetti per forza perchè la partita non è giocabile diventa frustrante quindi entri nel loop e non ne esci più... Un peccato mi aspettavo che certe problematiche si risolvessero ma da quel poco che ho visto tutto è rimasto identico non c'è soluzione. Considerato che con Fc25 giocare è stata veramente una cosa parecchio frustrante credo che FC26 sarà destinato ad essere disinstallato e dopo le ultime partite di oggi ero già tentato di farlo quindi questa è la reale sensazione. Peccato neanche iniziato già finito buttati 100 euro. Senza polemica ma queste sono le mie personali considerazioni da giocatore dagli inizi di FIFA.