Forum Discussion

Re: Disconnessioni frequenti

Mi disconnette dicendo impossibile contattare i server ea ogni partita e mi butta fuori, se rimango nel menu dopo poco la stessa cosa, per piacere fatemi giocare qualche partita entro le 19, ho delle Evo che scadono oggi, per favore risolvete presto

4 Replies

• Guarda_Elle's avatar
    Guarda_Elle
    Rising Novice
    1 day ago

Stessa situazione, anche a me scadono e la situazione non migliora 🤮

• Lucr7B3st's avatar
    Lucr7B3st
    New Rookie
    1 day ago

Ancora niente, le sto provando tutte ma mi butta fuori già dal menu, non posso dare le Evo che scadono oggi perché ho i giocatori attivi in altre Evo, stamattina la manutenzione e ora questi problemi, non è possibile, ridatemi le Evo che non sono riuscito a fare oggi, sono solo 3: red Bull velocità, il meglio del meglio e che tiro! PER FAVORE

• Guarda_Elle's avatar
    Guarda_Elle
    Rising Novice
    1 day ago

Io quelle red bull le avevo già fatte ma l’evo che tiro mi serviva per finire Pogba, per colpa di sti incompetenti mi scade. 
    EA RIMBORSO EVO!!

• Lucr7B3st's avatar
    Lucr7B3st
    New Rookie
    1 day ago

Per fortuna ha ripreso a funzionare verso le 18.20 e sono riuscito a darne 2 ma non il meglio del meglio, potete ridarmela per favore, il gioco si è sbloccato tardissimo

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 13 hours ago
1,221 Posts