Guarda_Elle
1 day agoRising Novice
Disconnessioni frequenti
Qualcun’altro ha riscontrato problemi di connessione al server EA?
Entro su Ultimate Team ma si disconnette di continuo e mi butta fuori, la manutenzione era fino alle 13 mi pare.
Qualcun’altro ha riscontrato problemi di connessione al server EA?
Entro su Ultimate Team ma si disconnette di continuo e mi butta fuori, la manutenzione era fino alle 13 mi pare.
Dopo che inizio la partita a Pro Club FC 2026 PS5 mi fa uscire.
Mi sta capitando da due giorni che a fine secondo tempo mi fa uscire dalla partita, perdendola. Oggi è capitato anche nel primo tempo, dicendo sempre "impossibile connettersi ai server EA".
Ho visto che molte persone hanno risolto disattivando l'autenticazione a due fattori, ma a me non funziona comunque.
ID EA: Fabriziobocci498
Ciao Fabriziobocci498,
ti suggerisco di riattivare l'autenticazione a due fattori seguendo questa guida; è un'importante misura di sicurezza del tuo account EA, e non dovrebbe interferire con la connessione e la sua stabilità durante le partite.
Stamane è in corso una manutenzione. Se anche al suo termine continui a riscontrare errori alla fine di tutte le partite che giochi, potresti aver iniziato troppe partite in un breve periodo di tempo ed essere stato preso di mira dai nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi.
Prova a fare una pausa dall'iniziare nuove partite per 24 ore piene. Potrebbe risolvere la situazione.
Ti lascio anche la nostra guida per migliorare la connessione; facci sapere se hai già provato alcune delle procedure suggerite, come cambiare i DNS, il canale e la banda Wi-Fi, oppure usare un cavo Ethernet.
grazie per la tempestiva risposta. anche ieri che ho giocato mi ha fatto uscire dalla partita dicendo per un errore dell'account ea quindi non penso siano i server. se vede su tiktok questo è un errore comune a molti giocatori purtroppo. Ho provato a riavviare fc 26, riconnettermi al wi fi ma non va. come posso fare?
Hai una foto di questo errore relativo all'account EA che hai notato durante una partita? Una foto potrebbe aiutarci a capirne meglio le cause.
Nel frattempo, prova per favore ad eliminare i file danneggiati seguendo questa guida e riavvia il gioco; a volte questi dati vanno ripristinati manualmente.
Assicurati di eliminare sia gli aggiornamenti delle rose online sia le Impostazioni personali 1 prima di riavviare.
Facci sapere come va dopo aver provato anche le procedure per cambiare i DNS con quelli di Google, il canale e la banda Wi-Fi, oppure usare un cavo Ethernet temporaneamente per stabilizzare la situazione, che puoi trovare in questa guida.
Se possibile, prova anche ad usare una connessione diversa per cercare di isolare il problema.
Ciao Guarda_Elle,
ho spostato qui la tua segnalazione.
Prova per favore a riavviare il gioco e facci sapere se noti un miglioramento o quando esattamente ti disconnetti, dopo aver effettuato l'accesso a UT.
Ho riavviato diverse volte ma se riesco a iniziare la partita è già molto, si disconnette di continuo.
Stessa situazione, anche a me scadono e la situazione non migliora 🤮
questo è quanto mi dice. ho eliminato i file da lei descritti e ho riavviato il wi fi.