Forum Discussion

Lucr7B3st's avatar
Lucr7B3st
New Rookie
3 hours ago

IMPOSSIBILE CONTATTARE I SERVER EA

Mi disconnette dicendo impossibile contattare i server ea ogni partita e mi butta fuori, se rimango nel menu dopo poco la stessa cosa, per piacere fatemi giocare qualche partita entro le 19, ho delle Evo che scadono oggi, per favore risolvete presto

4 Replies

• Per fortuna ha ripreso a funzionare verso le 18.20 e sono riuscito a darne 2 ma non il meglio del meglio, potete ridarmela per favore, il gioco si è sbloccato tardissimo

• Guarda_Elle's avatar
    Guarda_Elle
    Rising Novice
    3 hours ago

Io quelle red bull le avevo già fatte ma l’evo che tiro mi serviva per finire Pogba, per colpa di sti incompetenti mi scade. 
    EA RIMBORSO EVO!!

• Ancora niente, le sto provando tutte ma mi butta fuori già dal menu, non posso dare le Evo che scadono oggi perché ho i giocatori attivi in altre Evo, stamattina la manutenzione e ora questi problemi, non è possibile, ridatemi le Evo che non sono riuscito a fare oggi, sono solo 3: red Bull velocità, il meglio del meglio e che tiro! PER FAVORE

• Stessa situazione, anche a me scadono e la situazione non migliora 🤮

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago
841 Posts