Forum Discussion

kembello's avatar
kembello
Seasoned Rookie
9 hours ago

Intesa e giocabilità Squad Battles

Gioco da sempre in Squad Battles, praticamente dal primo anno. Di anno in anno sono andate a peggiorare, la cpu è, in alcune partite, insuperabile. Pressione costante, passaggi precisi e tiri sempre in porta. Se una squadra ha una bassa intesa mantiene un posseaso palla frustrante. Perdere uan partita contro una squadra con 5 di intesa è spaventoso. Il gioco dovrebbe essere fondato su delle richieste specifiche che dovrebbero valere anche per la cpu. Non è così da qualche anno. I tuoi giocatori diventano più "stupidi" ed incapaci di stere nei loro ruoli. Buona parte delle tattiche va a farsi benedire. Inserimenti sbagliati, pali da posizioni dove generalmente si fa gol e una mobilità generale ridotta. Una modalità che dovrebbe rilassare e divertire ed invece diventa frustrante come il resto del gioco. Vedere giocatori argento e fuori posizione che giocano meglio dei miei nel ruolo giusto e con stats migliori è insopportabile. Peccato, un'altra occasione sprecata per rendere divertente almeno una modalità.

1 Reply

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Seasoned Novice
    8 hours ago

Io sono quello a destra, ma come hai detto tu impossibile giocare, difficoltà campione (fc25 l’avrei giocata a leggenda) ma giocavo contro una squadra poco sopra il 70 di overall e 7/8 di intesa, ho fatto 4 gol ma sudati al massimo, se vedi loro hanno il 98% di precisione passaggi e 68% possesso palla io in poche parole correvo a vuoto per tutto il campo poi riuscivo a ricevere un fallo laterale e segnavo che altrimenti non si poteva… uno schifo totale sto gioco, spero che per l’arrivo della standard migliorino le difese prima di tutto e aggiustino tutte queste schifezze 

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.133 PostsLatest Activity: 2 hours ago