batmancity82New Novice5 days agoMaglietta retrò Napoli diventa bianca Da quando è uscito FC26 ho fatto la carriera per ricevere la maglietta retrò del Napoli,e me la hanno data,fino a qui tutto a posto,ma dopo qualche settimana la maglietta è diventata una maglietta cl...Show More
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 4 hours ago798 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 4 hours ago798 Posts
Recent DiscussionsGameplay Gioco Ingiocabile , gol su ogni calcio di inizio , cpu aumentata , gol su ogni calcio d’angolo , giocatori buggati , e’ una vergogna , pressing avversario asfissiante, non si riesce a fare due passag...Gameplay fastidioso!..e basta (moderatori leggete) purtroppo ennesimo post di sfogo per un gioco arrivato alla frutta... siamo a marzo e ancora dobbiamo capire come giocare a questo gioco..è assurdo...in che modo difendere in che modo attaccare...la ...io sono stato bannato per aver insultato un hacker questo lo bannate? o bannate ancora me? Dubbio Evo Icona Capitani su giocatore Fanta FC Ciao a tutti, ho una domanda..volevo dare a Cancelo Fanta FC l evo estetica dell icona capitani per aumentare l intesa nella mia squadra, sapete se li prende ugualmente gli aggiornamenti di stats co...LAGGA SEMPRE Ormai è da giorni che qualsiasi partita faccio lagga continuamente, per tutta la partita, la stessa connessione di sempre ma adesso è ingiocabile, per favore risolvete