Forum Discussion

cardicchio78's avatar
cardicchio78
Rising Newcomer
28 days ago

Mancato accredito punti

Ieri ho acquistato 2800 fc point su fc26 ma nonostante l'addebito avvenuto regolarmente e nonostante la mail di conferma da parte di Microsoft (piattaforma xbox serie s) i point non sono stati accreditati sul mio account. Contatto EA che mi invita a contattare Microsoft, contatto Microsoft al telefono  che mi dice che per loro è un acquisto andato a buon fine e mi mandano una mail dove spiegano che è un acquisto regolarmente andato a buon fine, ricontatto EA tramite chat e mi dicono che non possono fare niente e di contattare Microsoft... A qualcuno è mai successo e come ha risolto?

Grazie mille

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    26 days ago

Ciao cardicchio78​ l'unica cosa che mi viene in mente, leggendo la tua storia, è che magari i punti sono stati acquistati per una versione diversa del gioco?
    Hai controllato al 100% che si tratti di FC points per FC 26? 
    A volte capita che si tratti del gioco sbagliato (tipo FC 25). In quel caso dovresti provare a chiedere di disattivarli, così da ottenere un rimborso e poi comprarli per il gioco giusto.

Purtroppo, non avendo visibilità sul tuo Account EA, c'è poco che possiamo fare qui sui forum.
    Per risolvere la situazione, dovrai continuare a contattare sia l'Assistenza Xbox (venditore) che i nostri consulenti (per azioni sul tuo Account EA).

Prendiamo comunque nota dell'accaduto, terremo d'occhio questa discussione!

• cardicchio78's avatar
    cardicchio78
    Rising Newcomer
    26 days ago

Ciao...

No no non può essere diverso perché gli fc points (che avevo già acquistato altre volte per lo stesso gioco) li ho comprati all'interno del gioco nella sezione apposita non tramite altri metodi... Nella sezione negozio dove acquisti anche i pacchetti ALL INTERNO DEL GIOCO... Ad oggi ancora nessun accredito dei punti, credo a sto punto di contattare la carta di credito e farmi stornare l'addebito... Perché non è giusto non avere un canale dove poter parlare con un operatore...lato Microsoft la questione è a posto con tanto di emissione fattura (dove tra l'altro si nomina il gioco FC26). Il problema è di EA e della maledetta assistenza via chat che non ti dà modo di parlare e spiegare e in chat gli operatori (ammesso che siano persone e non BOT) spesso non capiscono nemmeno cosa gli scrivi.... 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    26 days ago

Ciao cardicchio78​ grazie del chiarimento!

Abbiamo provveduto a segnalare a chi di dovere, ma purtroppo non abbiamo alcuna novità da condividere.

Se dovessimo averne, ci faremo sentire. Fino ad allora, il consiglio rimane quello del post precedente!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 14 hours ago
738 Posts