Forum Discussion

filippoarm361's avatar
filippoarm361
New Novice
1 month ago
Solved

Mercato su web app

Buongiorno ho scaricato l'app di FC26 sono entrato normalmente con il mio account e funziona tutto normale ma mi sono accorto che il mercato non mi fa fare niente o meglio posso solo mettere i miei gjocatori in vendita ma non posso fare ricerche.

Premetto che ho completato le sfide e fatto tutto in game mi ero solo accorto che non avevo assegnato l'evoluzione.

Ora ho fatto anche quello e sono passate 24 ore ma ancora niente. Mi e' sfuggito qualcosa?

Potere aiutarmi?

P.S. la piattaforma che gioco e' PS5

Grazie mille e buin natale a tutti

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    1 month ago

Grazie per la foto, ho spostato qui la tua nuova discussione.

Sulla Web app e sulla Companion app lo sblocco del mercato è separato, come spiegato in questa guida che ti chiedo di visionare, e le tempistiche potrebbero essere più lunghe nel tuo caso.

Per favore, continua a giocare regolarmente. Non ci è possibile sbloccare il mercato sulle app per te manualmente, avverrà in maniera automatica. Grazie per la tua pazienza nel frattempo!

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao filippoarm361​,

che tipo di errore ricevi sulla Companion app o la Web app quando cerchi di fare acquisti sul mercato? Una foto dell'errore potrebbe aiutarci a capirne le cause.

Nel frattempo, riesci invece a fare ricerche ed acquisti dall'interno del gioco sulla tua piattaforma o ricevi un messaggio di errore anche lì? Facci sapere.

• filippoarm361's avatar
    filippoarm361
    New Novice
    1 month ago

Buomgiorno,

• Nel gioco fumziona tutto corretto nell'app mi esce cosi'.
  • Buongiorno non riuscivo ad allegare la foto e qjindi ho aperto una nuova richiesta ecco il messaggio che minewce in app

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Grazie per la foto, ho spostato qui la tua nuova discussione.

Sulla Web app e sulla Companion app lo sblocco del mercato è separato, come spiegato in questa guida che ti chiedo di visionare, e le tempistiche potrebbero essere più lunghe nel tuo caso.

Per favore, continua a giocare regolarmente. Non ci è possibile sbloccare il mercato sulle app per te manualmente, avverrà in maniera automatica. Grazie per la tua pazienza nel frattempo!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 4 hours ago
726 Posts