Forum Discussion

Mat399566's avatar
Mat399566
Newcomer
6 days ago

Mercato sulle app e EA Connect bug

Innanzitutto il mio account esiste da piu di 6 anni, di conseguenza non è appena creato. appena compro il gioco ed entro da webapp ho la bellissima sorpresa del mercato bloccato. dico bho, magari facendo le sfide me lo sbloccano. dopo 8 giorni consecutivi tra partite, rivals, obiettivi e altro su console ancora niente. l'assistenza contattata ben 7 giorni fa, per due volte, non si fa viva. 

Inoltre sia in partita che nella home ogni volta che premo R2 mi si apre la schermata dell'ea connect. Io voglio sapere chi è quel genio che ha messo come pulsante per aprire ea connect R2 che in partita serve per correre e nel menu mercato per relistare, eliminare i giocatori venduti ecc ecc... vediamo se scrivere qui risolve qualcosa, ma quest'anno ho molti dubbi...

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao Mat399566​,

mi dispiace riguardo al mercato, purtroppo non ci è possibile sbloccarlo per te, e nemmeno ai nostri Operatori del Servizio Clienti, come spiegato in questa guida su come sbloccare il mercato sulle app e le tempistiche tipiche a cui puoi fare riferimento.

Riguardo al problema con R2 ed il menu EA Connect, per favore prova ad eliminare i dati corrotti seguendo questa guida, specificatamente le Impostazioni personali 1, e facci sapere se la schermata EA Connect continua ad aprirsi allo stesso modo, usando sia la configurazione Classica dei comandi che una Alternativa. 

• Heylao67's avatar
    Heylao67
    Rising Novice
    2 days ago

non è una questione di dati corrotti, anche io non so il perchè ma a volte ho il problema di R2 ho scoperto però che se sono in partita basta aprire il menu impostazioni e richiuderlo e il problema sparisce, se me lo fa durante l'apertura dei pacchetti devo invece riavviare  FUT....una vera scocciatura

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.292 PostsLatest Activity: 2 hours ago