sono pienamente daccordo il gameplay è completamente impazzito ecco i miei risultati di ieri sera contro la squadra speciale di questa settimana:
4-0 dilettante ???
5-0 esperto
8-0 campione
8-1 campione
un gioco veramente vergognoso se deve decidere la cpu quanti gol devo fare, stiamo scherzando ??? normalmente gioco a campione o legenda e faccio 4-0 a dilettante ??? e non c'è da ridere se ogni passaggio è sbagliato, se ogni tiro in porta è sbagliato, se il portiere avversario ti fa 100 parate inverosimili, ecc ecc.
Gameplay veramente patetico.
Vogliamo poi parlare dei soliti gol fatti o subiti al 46 del primo tempo o al 92esimo ???
Vogliamo poi parlare del perchè Grimaldo con 84 di velocità mi recupera Frimpong con 94 ??? o al contrario perchè Giroud con 48 di velocità e con la palla è più veloce di Dumfries Ratings Reload con 88 ??? e su questo argomento poi ci sono state migliaia di segnalazioni ma la EA si rifiuta di riconoscere che c'è un errore nelle stats e continua a inserire script di chance (così li definiscono) o per l'attaccante o per il difensore falsando naturalmente l'azione che si sta svolgendo in campo
Vogliamo poi parlare dei portieri che fanno parate miracolose o prendono gol veramente ridicoli ???
Vogliamo poi parlare dei passaggi ??? dei filtranti ??? dei contrasti ??? tutti random non sai mai come andrà a finire
ma di cosa vogliamo parlare ???
L'unica cosa da dire è che ho buttato 100 euro per un gioco che non è neanche una versione alpha di quello che dovrebbe essere.
sono 12 anni che compro il gioco e ogni anno ci sono stati dei problemi più o meno seri ma quest'anno credo che siamo arrivati veramente alla frutta spero corriate ai ripari.