Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
New Ace
6 days ago

Titolo cambiato. Gameplay fuori controllo

Come da titolo... Attualmente c'è un bel gameplay... Non cambiatelo con i prossimi aggiornamenti.  Nonostante i diversi difetti che ha.. Almeno quest anno il gameplay è piu bello e si sente quando si gioca bene e si è piu forte dell avversario.. Come si sente anche il contrario.. Rispetto agli anni scorsi è sparito il senso che si aveva di partite pilotate.. 

4 Replies

• Purtroppo mi rimangio tutto... Il gioco è totalmente fuori controllo.. Un flipper impazzito...gameplay ridicolo... Etc.. Etc.. Ho aperto un post apposito per parlare dei problemi... Ma in questo forum mi sembra che gli esperti non leggono nulla.. Mah.. 

• Heylao67's avatar
    Heylao67
    Rising Novice
    2 days ago

sono pienamente daccordo il gameplay è completamente impazzito ecco i miei risultati di ieri sera contro la squadra speciale di questa settimana:

4-0 dilettante ???

5-0 esperto

8-0 campione

8-1 campione

un gioco veramente vergognoso se deve decidere la cpu quanti gol devo fare, stiamo scherzando ??? normalmente gioco a campione o legenda e faccio 4-0 a dilettante ??? e non c'è da ridere se ogni passaggio è sbagliato, se ogni tiro in porta è sbagliato, se il portiere avversario ti fa 100 parate inverosimili, ecc ecc.

Gameplay veramente patetico.

Vogliamo poi parlare dei soliti gol fatti o subiti al 46 del primo tempo o al 92esimo ???

Vogliamo poi parlare del perchè Grimaldo con 84 di velocità mi recupera Frimpong con 94 ??? o al contrario perchè Giroud con 48 di velocità e con la palla è più veloce di Dumfries Ratings Reload con 88 ??? e su questo argomento poi ci sono state migliaia di segnalazioni ma la EA si rifiuta di riconoscere che c'è un errore nelle stats e continua a inserire script di chance (così li definiscono) o per l'attaccante o per il difensore falsando naturalmente l'azione che si sta svolgendo in campo

Vogliamo poi parlare dei portieri che fanno parate miracolose o prendono gol veramente ridicoli ???

Vogliamo poi parlare dei passaggi ??? dei filtranti ??? dei contrasti ??? tutti random non sai mai come andrà a finire

ma di cosa vogliamo parlare ???

L'unica cosa da dire è che ho buttato 100 euro per un gioco che non è neanche una versione alpha di quello che dovrebbe essere.

sono 12 anni che compro il gioco e ogni anno ci sono stati dei problemi più o meno seri ma quest'anno credo che siamo arrivati veramente alla frutta spero corriate ai ripari. 

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Seasoned Traveler
    22 hours ago

Leggevo il messaggio, dentro di me ho pensato che fossi un povero pazzo a definire questo gioco un bel gioco, poi finalmente hai aperto gli occhi e sei riuscito a vedere lo schifo che è. Purtroppo è così dal day one e sta piano piano peggiorando sempre di più… comunque lo ripeto per la millesima volta, tornassero a prendere il 25 come base e migliorate quello. Ogni anno uno schifo diverso non è più sostenibile, soprattutto quest’anno penso uno dei peggiori FC/Fifa che io abbia mai giocato e sono 15 anni che compro Fifa/FC ogni anno ma quest’anno proprio lo schifo assoluto…

• Heylao67's avatar
    Heylao67
    Rising Novice
    16 hours ago

diamo a Cesare ciò che è di Cesare, ieri sera ho trovato un gameplay bellissimo, squadra ben posizionata, giocatori reattivi, inserimenti ben fatti ecc ecc insomma tutto molto bello, tutto come dovrebbe essere

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.292 PostsLatest Activity: 14 minutes ago