Forum Discussion

PizzulDiLorenzo's avatar
PizzulDiLorenzo
Rising Newcomer
2 months ago
Solved

Mercato ultimate team

Ma davvero per sbloccare il mercato bisogna necessariamente giocare ONLINE a rush? Io non ho un abbonamento al ps plus e non ho intenzione di farmelo... è vergognosa una cosa del genere

• Ciao PizzulDiLorenzo​ per le funzionalità online di Ultimate Team è richiesto un abbonamento a PS Plus.
    Anche per motivi di sicurezza, il mercato è qualcosa che si sblocca soltanto giocando ed essendo attivi su FC e non è disponibile fin da subito (e non lo è stato già da un po').
    Capisco quanto può essere frustrante, ma è comunque una funzionalità online in cui interagisci con altri giocatori.

Maggiori informazioni su come sbloccare il mercato qui.

Se serve qualsiasi altra cosa, siamo qui!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao PizzulDiLorenzo​ per le funzionalità online di Ultimate Team è richiesto un abbonamento a PS Plus.
    Anche per motivi di sicurezza, il mercato è qualcosa che si sblocca soltanto giocando ed essendo attivi su FC e non è disponibile fin da subito (e non lo è stato già da un po').
    Capisco quanto può essere frustrante, ma è comunque una funzionalità online in cui interagisci con altri giocatori.

Maggiori informazioni su come sbloccare il mercato qui.

Se serve qualsiasi altra cosa, siamo qui!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 23 minutes ago
727 Posts