nemicopubblico18Seasoned Rookie9 months agoMi mancano i premi preordine i fifa point e il passNon mi a dato i fifa point e il pass
Recent DiscussionsRicompense Icone Carriera Stagione 1-2-3 perse Ciao a tutti, ho una domanda.Ho acquistato il gioco a partire dalla Stagione 4 e ho notato che ho perso le ricompense "Icone Carriera" delle prime stagioni 1, 2 e 3.C’è modo di recuperarle o sono and...Forse il peggior FC di sempre Gioco truffa, obiettivi quasi impossibili da conseguire, per poi avere premi ridicoli, i pacchetti vinti o fatti con le SCR danno sempre e solo doppioni, ho 20 doppioni tra FDC ed Icone! Una cosa ass...WebApp e Token Salve volevo sapere per quale motivo non è possibile visualizzare il negozio e relativi premi dei token tramite webapp... Ritengo la cosa abbastanza inacettabile visto che tramite l'app è possibile ...Giocatore con nome diverso dopo evoluzione Ho evoluto Neymar da stamattina il suo nome è diventato Norris??!! Cosa devo fare???? [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Mercato trasferimenti bannato Buongiorno, scrivo pubblicamente perché tramite i canali ufficiali non riesco più ad avere un confronto reale. Il mio Mercato Trasferimenti su EA SPORTS FC 26 è stato bloccato per presunta distri...