Open Side Menu
Skip to contentBrand Logo
English (US)FrenchGermanItalianPolishPortuguese (Brazilian)RussianSpanish
RegisterSign In
  1. EA Forums
  2. EA Forums ItalianoEA SPORTS FC™
  3. FC 26
  4. FC 26 Discussioni Generali

Forum Discussion

nemicopubblico18's avatar
nemicopubblico18
Seasoned Rookie
9 months ago

Mi mancano i premi preordine i fifa point e il pass

Non mi a dato i fifa point e il pass

calcio reale
playstation
No RepliesBe the first to reply

Recent Discussions

• Cosimo495's avatar

Ricompense Icone Carriera Stagione 1-2-3 perse

Ciao a tutti, ho una domanda.Ho acquistato il gioco a partire dalla Stagione 4 e ho notato che ho perso le ricompense "Icone Carriera" delle prime stagioni 1, 2 e 3.C’è modo di recuperarle o sono and...
    Cosimo495
    4 days ago
  • casador76's avatar

Forse il peggior FC di sempre

Gioco truffa, obiettivi quasi impossibili da conseguire, per poi avere premi ridicoli, i pacchetti vinti o fatti con le SCR danno sempre e solo doppioni, ho 20 doppioni tra FDC ed Icone! Una cosa ass...
    casador76
    5 days ago
  • ricsilver063's avatar

WebApp e Token

Salve volevo sapere per quale motivo non è possibile visualizzare il negozio e relativi premi dei token tramite webapp... Ritengo la cosa abbastanza inacettabile visto che tramite l'app è possibile ...
    ricsilver063
    5 days ago
  • So-Lonely_59's avatar

Giocatore con nome diverso dopo evoluzione

Ho evoluto Neymar da stamattina il suo nome è diventato Norris??!! Cosa devo fare???? [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]
    So-Lonely_59
    5 days ago
  • etrusco74's avatar

Mercato trasferimenti bannato

Buongiorno, scrivo pubblicamente perché tramite i canali ufficiali non riesco più ad avere un confronto reale. Il mio Mercato Trasferimenti su EA SPORTS FC 26 è stato bloccato per presunta distri...
    etrusco74
    5 days ago
EABrowse GamesEA appEA HelpAboutAccessibilityJobs
LegalUser AgreementPrivacy & Cookie PolicyOnline Service UpdatesNotice at CollectionSecurity

© Electronic Arts Inc. TRUSTe

Multimedia Player

Optional Cookies, including those that support the Multimedia Player, are currently disabled based on Your Privacy Choices settings. 

Choose Accept and Play Video to enable the Multimedia Player, including its associated Cookies. This may involve the collection and sharing of your viewing information by YouTube for analytics and advertising purposes.

You can also choose to watch the video on YouTube.

Pin Reply
Unpin Reply
Pinned Reply
just now
yesterday
[XX] seconds ago
[XX] minutes ago
[XX] hours ago
[XX] days ago
[XX] second ago
[XX] minute ago
[XX] hour ago