Forum Discussion

jozselassie's avatar
jozselassie
Rising Novice
2 months ago

Migliore visuale? Quale telecamera usate?

Quale è la migliore visuale? Quale telecamera usate?

Dopo mille tentativi (compresa suggestione Televisiva) sono indeciso tra Classica (20 - 0) e Tradizionale? 

Accetto consigli (a parte co op). A me piace anche atmosfera stadio.

[Formattazione modificata dal moderatore, per favore evitiamo di scrivere tutto in maiuscolo e di condividere informazioni personali, nel rispetto del regolamento. EA_Claus]

18 Replies

• jozselassie's avatar
    jozselassie
    Rising Novice
    1 month ago

Sì effettivamente ho giocato altre due partite dove ho difeso meglio ed è andata meglio... È probabile che coop 20 0 sia ideale per giocabilità. Ma.come.to.dicevo io non concepisco una partita Senza che si vedano un po' gli spalti... Devo entrare dentro l'atmosfera, altrimenti mi annoio. Perciò faccio coop 00 per vedere meglio gli spalti. 

La sto alternando con classica 20 0 ( qui è l'opposto. Devo alzare telecamera per vedere meno spalti e migliorare giocabilità)

• GiuArc's avatar
    GiuArc
    Seasoned Adventurer
    1 month ago

Secondo te i gol subiti dipendono dalla cpu? Essendo più lontana dal campo sei stato meno preciso nelle letture difensive?

Comunque co-op puoi usare anche i valori predefiniti, consigliano 20-0 ma a me non serve modificarli.

Quali visuali vuoi alternare? Come vedi sono curioso anch'io...

• jozselassie's avatar
    jozselassie
    Rising Novice
    1 month ago

La tua analisi è impeccabile. Ovviamente siamo nell'ambito della soggettività ma concordo con la tua analisi. Ieri ho impostato coop con parametri 0 0 e per la prima volta in assoluto mi sono divertito. Ho solo notato la pecca che la CPU mi ha fatto tre gol - come dinamica - praticamente uguali. Alternerò forse le due visuali.

• GiuArc's avatar
    GiuArc
    Seasoned Adventurer
    1 month ago

Io uso co-op in tutte le modalità e ti spiego il perché, nonostante si tratti di una visuale più adatta ai pro... Negli anni ho sempre preferito visuali più vicine al campo ma da quando si chiama EA FC le trovo tutte molto zoomate e non si vedono gli inserimenti per le giocate di prima... Se non quelle proprio vicino alla palla...

La classica poi è molto "schiacciata" sul campo... 

La tradizionale invece per me ha un po' di altezza in più.

• jozselassie's avatar
    jozselassie
    Rising Novice
    1 month ago

Per un lungo periodo ho usato tradizionale ma ora prediligo CLASSICA (parametri 20/ 0) perché più immersiva... Tu tra coop e tribuna stampa quale preferisci?

Sì è tutto molto soggettivo 

• GiuArc's avatar
    GiuArc
    Seasoned Adventurer
    1 month ago

Però con la co-op vedi tutto il campo... allo stesso tempo puoi perdere un minimo di precisione nei dribbling e contrasti... se vuoi una più vicina prova entrambe quelle che hai citato e fammi sapere quale sceglierai... forse la tradizionale è un pò meglio della classica... però è tutto molto soggettivo...

• jozselassie's avatar
    jozselassie
    Rising Novice
    1 month ago

Grazie per la risposta. Però Co-op e tribuna stampa le vedo spersonalizzanti... Tutti i stadi e i campi sembrano uguali...

• GiuArc's avatar
    GiuArc
    Seasoned Adventurer
    1 month ago

Classica e tradizionale sono troppo vicine al campo secondo me... giocano tutti con co-op o tribuna stampa...

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 25 minutes ago
769 Posts