Forum Discussion
3 Replies
- EA_Claus6 hours ago
Community Manager
Ciao luigimancusi,
prova, per favore, a simulare qualche giornata per vedere se il club riceve i soldi in seguito durante la stagione.
Purtroppo non ci è possibile inviarti manualmente eventuali contenuti mancanti nella modalità carriera.
Potrebbe essere necessario avviare una nuova carriera se continui a riscontrare problemi del genere continuando a giocare e a fare trasferimenti.
A volte i dati di salvataggio di una carriera si danneggiano ed iniziano a riscontrare problemi, in particolare con carriere di lunga durata o create tempo fa.
Facci sapere se la stessa situazione si ripresenta anche in una nuova carriera del tutto.
Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.
- luigimancusi5 hours agoSeasoned Newcomer
Eh io l’ho iniziata da poco, però non volevo eliminarla mi piaceva. Ma cambia se simulo o gioco le partite? Non penso perché sono passati 6 mesi di gioco da quel mercato, c’è qualcosa che posso fare per risolvere e non eliminare?
- EA_Claus4 hours ago
Community Manager
Se è già passato del tempo da quel mercato e hai provato a simulare qualche altra giornata, ma la situazione non si sblocca, purtroppo iniziare una nuova carriera è l'unico modo. Spero che non ti capiti più.
Come suggerimento per il futuro, puoi provare a mantenere più salvataggi della stessa carriera che ti piace particolarmente, così, nel caso in cui qualcosa vada storto a una certa, potrai tornare a un punto precedente caricando il salvataggio secondario, e magari evitare che il problema si presenti anche lì.
Featured Places
FC 26 Problemi tecnici
Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 hours agoCommunity Highlights
- EA_Garrus5 months ago
EA Staff (Retired)