Forum Discussion

rcasti81's avatar
rcasti81
Seasoned Newcomer
1 day ago
Solved

Premi evento Finale Bundesliga Club Championship non assegnati

richiesta di assistenza numero: 240355391

gioco: EA SPORT FC 26 - Piattaforma: PC

evento: Finale Bundesliga Club Championship.

visione: 08/03/26 a metà del pomeriggio, ora italiana

problema: visione per più di 60 minuti e relativo premio NON EROGATO

il premio corrispondente a 15 minuti di visione, invece, è stato ricevuto correttamente

premio mancante: x1 Pacchetto 4 giocatori oro rari 84+ (Non scambiab.)

La mancata erogazione di questo premio non mi consente di accedere alle "Ricompense gruppo"

2° premio mancante: x1 Pacchetto 3 giocatori oro rari 86+ (Non scambiab.)

In data 08/03/2026 ho assistito all'evento online per BEN PIU' di 60 minuti

Chiedo cortesemente di erogare i 2 premi mancanti.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 hours ago

Ciao rcasti81​,

da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account e non ci è possibile inviarti contenuti mancanti. 

In questi casi è necessario contattare il Servizio Clienti direttamente per eseguire alcune verifiche con un operatore, dopo esserti assicurato di aver correttamente riscattato eventuali premi da Twitch o Youtube seguendo questa guida.

Sembra che tu abbia già contattato il Servizio Clienti. Potrebbe volerci qualche giorno prima di ricevere una risposta via email.

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.

• rcasti81's avatar
    rcasti81
    Seasoned Newcomer
    3 hours ago

Buongiorno EA_Claus,

l'evento scade tra 3 giorni e 7 ore... Se l'ultimo operatore che ho contattato non risolve entro tale data, i premi che dovrei riscattare andranno persi?

• rcasti81's avatar
    rcasti81
    Seasoned Newcomer
    3 hours ago

Buongiorno EA_Claus,

il ticket che ho aperto è stato chiuso con la dicitura "Nessuna correzione disponibile"...

In modo assolutamente non serio, viene chiuso il ticket e non ricevo nessuna mail... risultato:  il problema non è stato risolto... 

Cosa posso fare per poter riscattare i premi mancanti? 

Cosa devo fare per permettere ad EA Forums di avere visibilità del mio account e permettervi di inviarmi i contenuti mancanti?

Ho già aperto diversi ticket nell'assistenza ufficiale EA ma nessuno sembra farsi carico del problema e risolverlo...

Attendo istruzioni, grazie...

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 hours ago

Mi dispiace che il Servizio Clienti non sia riuscito a risolvere il problema; purtroppo, da parte nostra non abbiamo modo di aiutarti direttamente su EA Forums. 

Ti suggerisco di aprire un nuovo ticket di assistenza se in precedenza non hai ricevuto risposta via email.

• rcasti81's avatar
    rcasti81
    Seasoned Newcomer
    2 hours ago

Già fatto... sono in attesa di risposte...

Confido che riescano a risolvere anche se ormai sto perdendo la speranza...

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago
1,172 Posts