Forum Discussion

ChaosCGB's avatar
ChaosCGB
Seasoned Newcomer
1 month ago

Negozio FC bloccato PS5

Buongiorno scrivo in quanto sono bloccato dal 17/01 e non posso acquistare fc point, perché mi da sempre l’errore :

Si è verificato un errore durante il pagamento FC Points nel Negozio FC. Riprova più tardi.

Nessuno dell’assistenza mi ha saputo aiutare, quando vado per acquistare prima di scegliere il metodo di pagamento mi da questo errore, se acquisto da psn, gli fc point non mi vengono accreditati sull’account FC! É assurdo essendo il periodo dei Toty. E non potendo acquistare nulla.

7 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao ChaosCGB​ sapresti dirci esattamente data e ora dell'ultima volta che hai provato?
    Hai provato anche con altre FC points? Magari meno o più di quelli che volevi prendere? Quale bundle era?

Se l'errore di pagamento viene da PSN, prova direttamente con l'Assistenza Clienti PlayStation se i pagamenti sono andati a buon fine, puoi contattare la nostra Assistenza Clienti per capire meglio cos'è successo ai tuoi FC Points.

Facci sapere più dettagli, aspettiamo tue!

• ChaosCGB's avatar
    ChaosCGB
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

EA_Garrus​ Nel psn me li fa acquistare ma non me li accredita nel gioco, dall’app di fc26 dal negozio ogni volta che clicco su qualunque tipo di fc point 500 1050 1600 mi da sempre lo stesso errore!
    é dal 17 gennaio che sono in questa situazione. Quelli di psn mi hanno solo rimborsato gli fc point non accreditati ma non possono fare nulla per sbloccarmi il negozio del gioco

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    1 month ago

ChaosCGB​ Ok, è un po' strano in effetti!
    Riesci a dirci data e ora esatta dell'ultima prova fatta?

Vediamo di segnalare a chi di dovere!

Grazie mille!

• ChaosCGB's avatar
    ChaosCGB
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

EA_Garrus​ ogni giorni provo ad acquistare e ogni giorno mi da errore, l’ultimo giorno che era tutto normale era il 17/01/2026 indicativamente verso le 19.30, da quel giorno ogni giorno provo ad acquistare ma non funziona mai… i Toty sono quasi finiti e non ho potuto acquistare nemmeno un pacchetto…

• ChaosCGB's avatar
    ChaosCGB
    Seasoned Newcomer
    27 days ago

EA_Garrus​ ancora e passato un mese e il negozio non funziona! Uno schifo veramente, i. Assistenza non risponde nessuno

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    26 days ago

Ciao ChaosCGB​ perdonaci del ritardo con questa risposta.
    Quindi riesci a dirci con esattezza data e ora dell'ultima prova?

Se puoi riprovare e fornirci queste informazioni, ci sono particolarmente utili.

Grazie per la collaborazione!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 4 hours ago
1,143 Posts