Forum Discussion
Ogni anno è sempre la stessa storia, guardo le live sempre allo stesso modo, dallo stesso account e dallo stesso dispositivo, senza avere finestre in background o altro.
io posso essere paziente quanto vi pare ma qui stiamo parlando sempre che per un gioco di 110€ avete perennemente gli stessi problemi e le stesse “soluzioni” che in realtà non sono risolutive, dal link che mi hai mandato mi richiedono dei dati e poi conclude dicendo “contattaci”, come dovrei farlo? Invocando EA in un rito vudù o tramite telepatia?
se non siete in grado (e a quanto pare non lo siete) non fate queste giocate fra piattaforme diverse, vi è già difficile gestire i bug sul gioco, figuriamoci da piattaforme extra come twich.
Io adesso cosa dovrei fare? Rinunciare a quegli stupidi pacchetti solo perché non sapete fare il vostro lavoro? Molte grazie
La telepatia o un rito voodoo non sono necessari. Il bottone "Contattaci" per accedere al modulo da compilare e contattare il Servizio Clienti si trova in fondo alla guida, continuando a scorrere verso il basso, nella sezione Stai ancora riscontrando problemi? Contatta il nostro team per ulteriore assistenza.