Forum Discussion
8 Replies
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
La telepatia o un rito voodoo non sono necessari. Il bottone "Contattaci" per accedere al modulo da compilare e contattare il Servizio Clienti si trova in fondo alla guida, continuando a scorrere verso il basso, nella sezione Stai ancora riscontrando problemi? Contatta il nostro team per ulteriore assistenza.
- gambao0507972 months agoSeasoned Rookie
Ogni anno è sempre la stessa storia, guardo le live sempre allo stesso modo, dallo stesso account e dallo stesso dispositivo, senza avere finestre in background o altro.io posso essere paziente quanto vi pare ma qui stiamo parlando sempre che per un gioco di 110€ avete perennemente gli stessi problemi e le stesse “soluzioni” che in realtà non sono risolutive, dal link che mi hai mandato mi richiedono dei dati e poi conclude dicendo “contattaci”, come dovrei farlo? Invocando EA in un rito vudù o tramite telepatia?
se non siete in grado (e a quanto pare non lo siete) non fate queste giocate fra piattaforme diverse, vi è già difficile gestire i bug sul gioco, figuriamoci da piattaforme extra come twich.
Io adesso cosa dovrei fare? Rinunciare a quegli stupidi pacchetti solo perché non sapete fare il vostro lavoro? Molte grazie
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Purtroppo se non ti è stato possibile riscattare il premio da Twitch, non abbiamo modo di sbloccare l'obiettivo relativo in gioco per te.
Puoi provare a contattare il Servizio Clienti ugualmente, seguendo questa guida per trovare contenuti mancanti; tuttavia, non sono sicuro che ai nostri operatori sia possibile verificare che hai effettivamente visto la live. Mi dispiace di non poter fare di più per aiutarti da EA Forums, in quanto non abbiamo visibilità sul tuo account.
Nel frattempo, dato che sembra aver funzionato correttamente per la giornata 2, hai visto questa seconda live in modo diverso rispetto alla prima?
Magari su un dispositivo diverso?
Possiamo suggerirti di usare un PC, piuttosto che un dispositivo mobile, ed avere la live sullo schermo, in evidenza (non sullo sfondo o coperta da un'altra finestra), potrebbe fare la differenza.
Grazie per la tua pazienza in questa circostanza!
Certo, il problema sono quelli che non si possono riscattare per errori legati alla piattaforma immagino
Ho riscattato i drop della giornata 2 ma quelli della giornata 1 non sono presenti nei drop
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Ciao gambao050797,
per favore, fai riferimento alla sezione Come Riscattare i tuoi premi di questa guida, per trovare le procedure di riscatto dei Twitch Drop e relativi obiettivi in gioco.
I Twitch Drop potrebbero richiedere fino a 24 ore per comparire nel gioco, una volta riscattati correttamente.
Facci sapere come va!
- Tersco962 months agoRising Hotshot
Li hai riscattati su twitch?
L’account è collegato correttamente e le live le ho guardate per oltre 60 minuti, ma nulla