Vi scrivo per esprimere il mio forte disappunto riguardo alla situazione attuale di Ultimate Team su EA Sports FC 26 (PlayStation 5), in particolare durante l’evento Squadra dell’Anno.
...
Io anche gioco senza comprare fp e ogni pacchetto me lo sudo giocando ogni cosa proposta dal gioco, purtroppo come ogni cosa, soprattutto durante i TOTY, ci vuole molta fortuna e le probabilità se compri i pacchetti sono +\- 1%, con i pacchi del gioco sarà anche più bassa la probabilità ma è un gioco dove o sei fortunato o niente. Detto questo io mi sono giocato tutta la fortuna con lui e da ora non mi uscirà più niente di buono ma purtroppo è un gioco studiato per farti diventare ludopatico e per noi normali avere queste fortune senza spendere soldi fa ancora più piacere rispetto vedere chi butta soldi e li trova, ora che con oltre 200 pacchetti non l’hai trovato io ero del parere di apri tutto nel momento che li ricevi, anche perché io l’ho trovato con il pack di fine pass al posto di prendere Voller, quindi se esce faccio festa altrimenti amen.
in 12 anni non ho mai avuto la felicità di trovare durante le campagne un toty o un giocatore di valore, solo in fifa18 trovai hazard 99 e da allora nisba, anche io ho aperto numerosi pacchetti buoni che avevo conservato per l'evento ma come sempre trovo solo if o oro ....niente feste solo amen 😓