Forum Discussion
Vi prego, vi prego, vi prego toglietemi dal gioco e datemi battlefield 6, quest'anno è troppo inciocabile ragazzi vi prego, non si può fare una partita normale perché la gente abusa di bug e sembra di giocare sempre la stessa partita, Vi prego ve lo chiedo in lacrime, vi giuro che non sono mai arrivato a questo punto per un gioco, bannatemi dai server FC e datemi Battlefield 6, è l'unico gioco a cui mi viene l'ansia prima di giocare ed è un gioco di calcio, vi prego, vi prego, vi prego
Quest’anno hanno fatto un disastro e la community che la difende sa solo dire “ci vogliono le manihihihi!!1!1!1!!” ma lorco zio non sono le mani il problema, a volte si, ma se uno che fino ad un mese fa con fc25 se la giocava quasi con tutti ora di colpo non può perdere le mani e la quantità di bug e meccaniche rotte che ha questo gioco fa schifo, soprattutto quando vedi quelle partite con solo il centrocampista che si muove e tutti dietro, ma non capiscono che devono migliorare il sistema della difesa? Giocare così vuol dire avere paura e uno non può avere paura di subire gol perché la difesa è ingestibile… fate qualcosa che con la patch di oggi è ancora peggio di prima, avete ascoltato come sempre solo i pro ma mai e dico mai che ascoltino la community dei giocatori mediocri, quelli popolano il gioco i pro sono una minoranza e non puoi fare un gioco solo per loro… vogliamo giocarci tutti e arrivare al punto che questo ragazzo/signore sì vuol far bannare è gravissimo… vi prego anche io tornate indietro al 25 e aggiungete solo quel poco di buono che c’è in questo nuovo… state facendo schifo anche sul fronte risposte, a me addirittura avete bannato un profilo permanentemente e una discussione me l’avete cancellata, ma non vi fate schifo? Ho letto il forum in tutte le lingue e tutti con gli stessi problemi e voi che risolvete? Solo quelle cavolate di cui si lamentano solo gli streamer e i tossici pro player… che schifo…