Forum Discussion

Pierantonio96's avatar
Pierantonio96
Seasoned Newcomer
1 month ago

Web app con mercato bloccato

Ormai è più di un mese che gioco tutti i giorni ad ultimate team ed ancora non ho accesso al mercato su web app o companion, I tecnici non mi danno risposte e non sanno assolutamente di cosa stia parlando, esiste qualcuno che mi possa aiutare?

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao Pierantonio96​ purtroppo nessuno può aiutarti direttamente con il mercato su Web/Companion app, neanche i nostri consulenti.

Quello si sblocca soltanto giocando. Mentre per alcuni ci mette relativamente poco, per altri e in alcuni casi può metterci un po' di più.
    Ci è impossibile dirti con esattezza quando, quindi l'unico consiglio utile che abbiamo in questo caso è di continuare a giocare normalmente fin quando non ricevi la notifica che ti informa di avere l'accesso al mercato su Web/Companion app.

Capiamo molto bene quanto può essere frustrante, ma davvero non c'è altro che si possa fare!

• Pierantonio96's avatar
    Pierantonio96
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

Non è stato risolto nulla. Ho ancora vari problemi:

• Statistiche di gioco falsate. In pratica gioco moltissime partite ma nelle statistiche si gioco (nel tempo di gioco) mi dice che ho fatto una o due partite anche se ne faccio più di 10 al giorno (senza quit)
    • Mercato web app bloccato
  • Pierantonio96's avatar
    Pierantonio96
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

Ho richiesto aiuto più volte in diversi metodi come mail, chat e anche qui sul forum ed ancora non è stato risolto nulla. Ho ancora vari problemi:

Le statistiche gioco (tempo di gioco) non sono reali ed hanno qualche sorta di bug. Nonostate io giochi moltissime partite in ultimate team (senza quit e abbandoni di partite) le statistiche mi dicono sempre che ho giocato 1 o massimo 2 partite. Una volta uscito dal gioco e rientrato le statistiche ritornano a 0, come è possibile questa cosa? inoltre per questo bug non ho ancora sbloccato il mercato della web app dopo mesi di gioco ininterrotto. EA vogliamo fare qualcosa o come al solito facciamo finta di nulla?!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao Pierantonio96​,

ho spotato qui la tua nuova discussione, in quanto ci avevi già segnalato questa situazione. Apprezziamo il tuo aiuto nel mantenere le bacheche ordinate, evitando di creare nuove discussioni sullo stesso problema.

Non possiamo purtroppo sbloccare il mercato sulle app per te manualmente. Continuando a giocare regolarmente, dovrebbe succedere in automatico. 

Abbiamo comunque preso nota del fatto che le statistiche di gioco non sono tracciate correttamente ed informato i nostri team al riguardo.

Nel frattempo, puoi provare a cambiare le impostazioni di privacy della console seguendo questa guida Xbox. Cambiare queste impostazioni potrebbe fare la differenza, come segnalato da altri giocatori che stavano avendo lo stesso problema.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 9 hours ago
1,014 Posts