ENNESIMO CRASH E PROBLEMA DELL'EA ANTICHEAT
Salve, per la seconda volta quest'anno mi ritrovo a dover scrivere all'interno di questo forum per l'ennesimo problema tecnico
trovato nel gioco. Appena lo apro, entro in una modalità e durante il caricamento, il gioco crasha e mi appare l'errore presente nella foto allegata. Ho aggiornato i driver della scheda video, riparato i file di gioco da steam, aggiornato pure con la nuova patch, ma niente il problema proprio non si risolve. Questo problema ce l'ho dall'Holiday Update v.1.3.0 che ha stravolto tutto rendendo il gioco inutilizzabile. Quest'anno tra il problema dell'input lag del controller su ultimate team e questo, il gioco mi sta già facendo pentire dei 75 euro spesi. Per favore avrei bisogno di una soluzione velocemente dato che vorrei poter avanzare e godermi il gioco che ho comprato.
Grazie mille e buona serata.
Salve a tutti, mi è bastato per fortuna trovare msi live update nel mio pc e aggiornare una serie di driver vari ( non solo il command center ma tutti quanti) e il problema si è risolto.
Ringrazio l'incompetenza dell'assistenza, menomale che sono riuscito a risolvere il problema da solo anche perché se avessi aspettato un consiglio sensato qui sarebbero passati mesi. Male male il servizio.