Open Side Menu
Skip to contentBrand Logo
English (US)FrenchGermanItalianPolishPortuguese (Brazilian)RussianSpanish
RegisterSign In
  1. EA Forums
  2. EA Forums ItalianoEA SPORTS FC™
  3. FC 26
  4. FC 26 Discussioni Generali

Forum Discussion

54qq0uft187h's avatar
54qq0uft187h
Legend
8 months ago

più minuti di recupero

vogliamo su fc26 i maxi recuperi come extra time

feedback
No RepliesBe the first to reply

Recent Discussions

• spoker87's avatar

Missioni Canada/ Cordialità Canadese

Buon giorno,vorrei capire come si fa sta missione,ho schierato anche più di un canadese in campo e facendo un filtrante morbido con triangolo e nuovamente triangolo premuto non me la conta. C'è qualc...
    spoker87
    19 minutes ago
  • AzzurroNapoli's avatar

Mercato bloccato per presunta violazione delle regole

Premesso che ho iniziato Fc26 con mercato sbloccato perché non ho mai commesso una violazione in oltre 5 anni di gioco. mi ritrovo una mail da parte di EA che mi comunica: “IL TUO ACCOUNT NON POTRÀ ...
    AzzurroNapoli
    23 minutes ago
  • LALALLAALLALAWA's avatar

Suggerimenti per la modalità carriera giocatore

Gentile team di EA Sports, Vorrei condividere con voi alcune idee per migliorare ulteriormente la modalità carriera Giocatore nei prossimi capitoli, con l'obiettivo di rendere l'esperienza di gioco ...
    LALALLAALLALAWA
    1 hour ago
  • under1975's avatar

Tasti sul joy con Nintendo switch

Buona sera ho bisogno di un immenso favore Il simbolo indicato nell’immagine L o R con la freccia sopra come si fanno? sto impazzendo ahahahah grazie
    under1975
    11 hours ago
  • Erotaz7's avatar

Premi WL questa settimana

Buonasera, come mai questa settimana i pacchetti si ricevono solo se si fa il 15-0? Mentre per le altre vittorie solo gettoni champions e crediti? perché non si ricevono pacchetti? attendo vos...
    Erotaz7
    12 hours ago
EABrowse GamesEA appEA HelpAboutAccessibilityJobs
LegalUser AgreementPrivacy & Cookie PolicyOnline Service UpdatesNotice at CollectionSecurity

© Electronic Arts Inc. TRUSTe

Multimedia Player

Optional Cookies, including those that support the Multimedia Player, are currently disabled based on Your Privacy Choices settings. 

Choose Accept and Play Video to enable the Multimedia Player, including its associated Cookies. This may involve the collection and sharing of your viewing information by YouTube for analytics and advertising purposes.

You can also choose to watch the video on YouTube.

Pin Reply
Unpin Reply
Pinned Reply
just now
yesterday
[XX] seconds ago
[XX] minutes ago
[XX] hours ago
[XX] days ago
[XX] second ago
[XX] minute ago
[XX] hour ago