Recent DiscussionsPremi WL questa settimana Buonasera, come mai questa settimana i pacchetti si ricevono solo se si fa il 15-0? Mentre per le altre vittorie solo gettoni champions e crediti? perché non si ricevono pacchetti? attendo vos...PSN Plus richiesto per completare obiettivi Perfezionista Nord America Buongiorno, mi chiedo: come posso fare a completare il gruppo obiettivi "Perfezionista Nord America" non avendo il plus? [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Fc 26 Vorrei giocare subito i mondiali 2026 nella carriera. Consigli? Buongiorno a tutti. Visto che non mi sta più entusiasmando la Ultimate Team vorrei provare a giocare offline ma optando per la Carriera mi piacerebbe poter giocare il mondiale 2026, ovvero sperare di...Segnalazioni di Cheaters Non è possibile giocare in santa pace e non fate niente per quanto riguarda questi esseri immondi che devono rovinare tutto. Ho segnalato in modo tempestivo l'account cheater che mi ha bloccato i ...Pelé e nessuna immagine più quando segnano o si effettuano sostituzioni Buongiorno da oggi doveva esserci gratuitamente Pelé ma non lo trovo da nessuna parte anche riavviando il gioco. Come posso fare per averlo? altro quesito: solo il primo giorno che ho giocato a fc26...