Forum Discussion

Lil-Nick177's avatar
Lil-Nick177
Newcomer
11 hours ago
Solved

Possibilità di recupero oggetti scartati esaurite

Un mio amico mi ha scartato gullit toty, ho finito i recuperi e mi si riaggiorneranno tra 9 giorni. Sapete come posso fare? Sapete Come contattare l'EA direttamente? Vi prego non posso perderlo

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao Lil-Nick177​,

purtroppo non è possibile azzerare il timer o aggiungere altri utilizzi della funzione di recupero. Capiamo la delusione.

Una volta esaurite tutte le possibilità di ripristino messe a disposizione, come spiegato in questa guida al recupero degli oggetti scartati, i nostri operatori del Servizio Clienti non possono recuperare un giocatore scartato, anche se li contatti direttamente. 

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 hours ago

Ciao Lil-Nick177​,

purtroppo non è possibile azzerare il timer o aggiungere altri utilizzi della funzione di recupero. Capiamo la delusione.

Una volta esaurite tutte le possibilità di ripristino messe a disposizione, come spiegato in questa guida al recupero degli oggetti scartati, i nostri operatori del Servizio Clienti non possono recuperare un giocatore scartato, anche se li contatti direttamente. 

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.

• Lil-Nick177's avatar
    Lil-Nick177
    Newcomer
    10 hours ago

Non si può fare proprio nulla? 

È una carta da 10M+ la prego

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 hours ago

Da EA Forums non abbiamo visibilità sugli account e non ci sono altri metodi per recuperare un giocatore scartato per errore da poterti suggerire.

In fondo alla guida al recupero degli oggetti scartati è disponibile il bottone Contattaci per compilare il modulo e parlare con un operatore del Servizio Clienti. Tuttavia, non credo sia possibile fare qualcosa in questo caso, nemmeno da parte loro, una volta esaurite le possibilità di recupero.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago
743 Posts