Forum Discussion

GUERCIOD10's avatar
GUERCIOD10
Newcomer
30 days ago
Solved

Premi squad battles problemi

È gia la terza settimana che arrivo in divisione elite 1 nelle squad battles e come premi mi arrivano quelli della divisione 2, questa cosa mi da fastidio pe4xhe sembra di star giocando per niente, e ci spendo ore del mio tempp per npn essere poi premiato giustamente come mi spetta

• Ciao GUERCIOD10​,

in Squad Battles è possibile scendere di divisione se smetti di giocare, anche dopo aver raggiunto un livello elevato, per via di come funziona la classifica. 

Puoi trovare maggiori informazioni sul fuzionamento della classifica e sullo scendere di livello in questa guida alle Squad Battles, nella sezione Si può scendere di livello senza giocare?

Se tuttavia sei sicuro di aver finito l'evento in Divisione Elite 1 ed aver ricevuto i premi sbagliati, puoi contattare il Servizio Clienti per eseguire alcune verifiche seguendo questa guida per trovare i tuoi contenuti mancanti. 

Purtroppo da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account per confermare la situazione.

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    25 days ago

Ciao GUERCIOD10​,

in Squad Battles è possibile scendere di divisione se smetti di giocare, anche dopo aver raggiunto un livello elevato, per via di come funziona la classifica. 

Puoi trovare maggiori informazioni sul fuzionamento della classifica e sullo scendere di livello in questa guida alle Squad Battles, nella sezione Si può scendere di livello senza giocare?

Se tuttavia sei sicuro di aver finito l'evento in Divisione Elite 1 ed aver ricevuto i premi sbagliati, puoi contattare il Servizio Clienti per eseguire alcune verifiche seguendo questa guida per trovare i tuoi contenuti mancanti. 

Purtroppo da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account per confermare la situazione.

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 23 days ago
560 Posts