Preordine bloccato In Elaborazione
buongiorno, in data 31 luglio ho acquistato tramite l'app ea su pc fc 26, ma da allora ad oggi 4 agosto, l'ordine risukta ancora in elaborazione. Eppure c'era scritto che entro massimo 72 ore (già trascorse) l'ordine poteva essere elaborato, ma ciò ancora non è stato fatto. Nella libreria dell'app del mio pc non risulta nessun titolo a nome FC 26. L'assistenza EA praticamente è assente e io non so a chi rivolgermi. Vi allego la foto di sotto. Qualcuno si trova nella mia stessa identica situazione?
[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]
Ciao Enzo_I20I,
purtroppo da EA Forums non abbiamo visibilità sui tuoi ordini per verificare se c'è stato un problema con il pagamento.
A volte il gestore dei servizi di pagamento come Paypal o la tua banca richiedono un'autorizzazione, verifica che non sia questo il caso.
Assicurati inoltre di stare usando il metodo di pagamento corretto, e che tu abbia disponibile la somma necessaria.
Se lo stato del preordine è bloccato per più di 72 ore, e non sei ancora stato addebitato, per favore segui questa guida, cancella il preordine e prova a rifarlo, oppure contatta il Servizio Clienti direttamente per dare un'occhiata più da vicino all'account.
Non vedo altre segnalazioni di problemi simili al momento, terremo comunque gli occhi aperti sulle bacheche!