Forum Discussion

Enzo_I20I's avatar
Enzo_I20I
New Novice
8 days ago
Solved

Preordine bloccato In Elaborazione

buongiorno, in data 31 luglio ho acquistato tramite l'app ea su pc fc 26, ma da allora ad oggi 4 agosto, l'ordine risukta ancora in elaborazione. Eppure c'era scritto che entro massimo 72 ore (già trascorse)  l'ordine poteva essere elaborato, ma ciò ancora non è stato fatto. Nella libreria dell'app del mio pc non risulta nessun titolo a nome FC 26. L'assistenza EA praticamente è assente  e io non so a chi rivolgermi. Vi allego la foto di sotto. Qualcuno si trova nella mia stessa identica situazione?

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

7 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

Ciao Enzo_I20I​,

purtroppo da EA Forums non abbiamo visibilità sui tuoi ordini per verificare se c'è stato un problema con il pagamento. 

A volte il gestore dei servizi di pagamento come Paypal o la tua banca richiedono un'autorizzazione, verifica che non sia questo il caso.

Assicurati inoltre di stare usando il metodo di pagamento corretto, e che tu abbia disponibile la somma necessaria. 

Se lo stato del preordine è bloccato per più di 72 ore, e non sei ancora stato addebitato, per favore segui questa guida, cancella il preordine e prova a rifarlo, oppure contatta il Servizio Clienti direttamente per dare un'occhiata più da vicino all'account.

Non vedo altre segnalazioni di problemi simili al momento, terremo comunque gli occhi aperti sulle bacheche!

• Enzo_I20I's avatar
    Enzo_I20I
    New Novice
    6 days ago

Ho la Postepay, quindi provvedo ad annullare l’ordine e rifarlo? Poi come funziona con il rimborso? Se vuoi in privato ti posso allegare anche la foto dell’ordine e tutto i dettagli. Ti posso girare anche un mio contatto se necessario

• Enzo_I20I's avatar
    Enzo_I20I
    New Novice
    6 days ago

Buonasera, ho effettuato l’annullo dell’ordine, ora aspetto che mi si venga accreditato quanto prima il rimborso per provare di nuovo a ricomprare il gioco tramite l’app Ea. Spero che mi venga rimborsato quanto prima possibile vista l’alta cifra del costo del gioco.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    6 days ago

Mi dispiace per questo intoppo! 

Spero che andrà tutto liscio con il secondo preordine, metto in evidenza la guida ed il collegamento al Servizio Clienti, potrebbero essere di aiuto anche ad altri giocatori sulle bacheche!

• Enzo_I20I's avatar
    Enzo_I20I
    New Novice
    6 days ago

Buongiorno, entro quanto tempo riceverò il rimborso? Così da provare con il secondo preordine, ho la Mastercard Postepay 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    6 days ago

Se sei stato addebitato, potrebbero volerci fino a 10 giorni lavorativi dalla cancellazione del preordine per processare il rimborso, a seconda del metodo di pagamento. 

• Enzo_I20I's avatar
    Enzo_I20I
    New Novice
    6 days ago

Grazie, le terrò aggiornato, buona giornata

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.35 PostsLatest Activity: 3 hours ago