Forum Discussion

lucius58's avatar
lucius58
Rising Novice
5 months ago
Solved

Problema requisiti SCR

Oggetto: Impossibile completare SCR – Richiesta giocatori FUT <60

Messaggio:

Buongiorno,

Sto riscontrando un problema bloccante in EA SPORTS FC 26. Una Sfida Creazione Rosa (SCR) richiede giocatori FUT con valutazione inferiore a 60, ma nel database attuale non esistono giocatori con rating sotto quella soglia.

Di conseguenza, non posso completare la sfida e il gioco mi blocca:

• Non posso accedere alla modalità Carriera
  • Non posso modificare la rosa
  • Non posso scambiare o vendere giocatori

Vi chiedo gentilmente di verificare e correggere il requisito della SCR, oppure di rimuoverla temporaneamente per evitare ulteriori blocchi.

Grazie per l’assistenza, [lucius58]

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Grazie per la foto, confermato che i giocatori con valutazione inferiore a 64 necessari per completare questa SCR sono disponibili in gioco, posso guidarti su come trovare un pacchetto che li contiene.

All'interno di Ultimate Team > vai sul Negozio > seleziona Vedi > poi Pacchetti Classici > e scorri verso destra fino a trovare il Pacchetto Bronzo Premium.

Questo pacchetto nello specifico contiene carte giocatore con una valutazione massima(TOT) di 64, proprio quello che ti serve.

Facci sapere se hai bisogno di aiuto con qualcos'altro!

8 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao lucius58​,

per favore condividi con noi una foto della SCR in questione, che mostra i requisiti richiesti. 

Inoltre, questi requisiti ti risultano gli stessi sia sulla Companion app che la Web app, che in gioco sulla tua piattaforma?

Una foto potrebbe aiutarci a capire esattamente quali giocatori disponibili sia necessario inviare per completarla.

Aspettiamo tue!

• secondo voi dove doveri trocvare questa tipologia di giocatori che nel gioc non esistono per poter continuare? ecco la foto ma sicuramente avete preso un abbaglio totale nella programmazione e avete venduto un gioco in anteprima gia ' errato a parte che i giocatori in ultimate sembrano formiche e la risoluzione in altre modalità è corretta .questo è sufficiente per chiedere   il rimborso dei soldi spesi  se non provvedete entro 7 giorni .Si allega quanto richiesto il sottoscritto non ha il piacere di perdere tempo da svago finisce a questione legale per las erietà di EA grazie Luciano Grasso

• non ci sono commenti ma solo raggiri da parte vostra intascate miliardi è non siete in grado si sistemare un gioco che fino a fifa 25 era eccezzionale e adesso è una schifezza

• francoarda27's avatar
    francoarda27
    Rising Adventurer
    5 months ago

"richiede giocatori FUT con valutazione inferiore a 60"
    io vedo scritto, nell'immagine allegata, inferiore a 64 e ce ne sono nel database

• si inferiori a 64 tots  ho sbagliato la cifra e dove sono nel gioco lei ne trova? io no la foto che ho mandato non è una prova sufficiente ho dobbiamo interpellare il ris dei carabinieri per un gioco truffa? non le basta la foto come si deve andare avant i secondo lei? per sbloccare il tutto?

• ricihede  in scr giocatori tots inferiori a 64 la foto parla chiaro e ne l gioco non ne esistono e non ce modo di reperirli

• francoarda27's avatar
    francoarda27
    Rising Adventurer
    5 months ago

ah no? non esistono? e i bronzo comuni cosa sono allora?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Grazie per la foto, confermato che i giocatori con valutazione inferiore a 64 necessari per completare questa SCR sono disponibili in gioco, posso guidarti su come trovare un pacchetto che li contiene.

All'interno di Ultimate Team > vai sul Negozio > seleziona Vedi > poi Pacchetti Classici > e scorri verso destra fino a trovare il Pacchetto Bronzo Premium.

Questo pacchetto nello specifico contiene carte giocatore con una valutazione massima(TOT) di 64, proprio quello che ti serve.

Facci sapere se hai bisogno di aiuto con qualcos'altro!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 11 minutes ago
827 Posts