Forum Discussion
Il gioco in modalità ultimate team si disconnette da almeno 3 giorni, sia durante il gioco che nel menù senza disputare i match, diverse sezioni del menù non si caricano, le evo spuntano come non disponibili senza motivo, non si carica e si disconnette. Ricordiamo che certa gente paga pure 100€ per la versione ultimate per un prodotto del genere, complimenti EA 🤡. Cercate di risolvere gentilmente i problemi, per la versione ps4 a maggior ragione!
- EA_Claus1 month ago
Community Manager
Ciao Albone888,
prova per favore anche tu i suggerimenti condivisi in questa discussione, dove ho spostato anche la tua recente segnalazione di problemi di connessione e con i caricamenti in gioco negli ultimi giorni.
- Albone8881 month agoNew Novice
Innanzitutto vi ringrazio tanto per la risposta, la sto visualizzando solo dopo qualche giorno. Il problema è ormai costante da giorni comunque nelle varie sezioni di ultimate team, nelle sbc, nelle varie operazioni di mercato. In sostanza si freeza, e mi dice che a causa di un errore verrò rimandato al menù di principale di ultimate team. Raramente mi esce di colpo dalle sessioni di squad battles ma non mi pare che me le dia perse. Nessun problema invece in rivals o weekend league. Ma la questione del menù in ultimate team è davvero snervante, si blocca pure per dover fare una sbc nel cercare i giocatori nel mio club. Io ho paura che dipenda da una SESSIONE DI GIOCO INTERROTTA IN MANIERA ERRATA per uno sbalzo di corrente giorni fa, e da quel momento qualcosa vada in conflitto con le nuove sessioni ogni volta che mi connetto. Se poteste aiutarmi in questo, gentilente, ve ne sarei grato. Perché vorrei passare delle feste natalizie tranquille 😂
- EA_Claus30 days ago
Community Manager
Se i rallentamenti nei menu persistono per te ancora oggi e la connessione non sembra essere coinvolta, prova anche a reinstallare il gioco ed eliminare i file danneggiati seguendo questa guida.
I dati di installazione oppure dei dati di salvataggio danneggiati sul profilo potrebbero essere coinvolti.